> il conte - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

>Vlad wrote:mi cospargo il capo di cenere e ti chiedo scusa. Non ho glissato il tuo problema ma, credimi, oltre all'intervento al ginocchio (da cui ancora non mi sono completamente ripreso) sono stato preso da mille cose sul lavoro e ti ho......dimenticato (potrai mai perdonarmi? certo non sono stato un medico cosciente, lo riconosco).

Promessa ufficiale ti risponderò al più presto :eek: e, se sei d'accordo, discutiamo di te sul Forum.

Un abbraccio, mille scuse e a presto (magari sabato a Grosseto).<

IL CONTE. :D:D:D:D:D:D:D :

ciao Vlad : mi piacerebbe conoscerti di persona, devi essere propprio un marinaio............ oltre che un indiscusso medico sportivo, "onde evitare equvoci" il mio tono è scherzoso!! perchè scrivendo se non si mettono le faccine non si capisce ed avolte si viene mal interpretati.......cmq quella del marinaio è vera, magari se ti postavo dicendo che avevo un GELONE in un piede mi consideravi? ciao Vlad e don't warry,as you see I am I always live.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Vlad, se non lo trovi, "se posso" te lo rimando in pv, e poi scegli tu su cosa rispondermi, io lo so già ........." ma stattene a casa" :P:P lo so carissimo che a distanza non si possono fare diagnosi nè tantomeno valutazioni, ma volevo se possibile da te qualche "dritta" per sapere se rischio veramente o posso ancora andare in mare, quest'estate sono andato poche volte, perchè da solo ho un pò di paura , e non mi sento più come prima ........... sarà la testa o è veramente il fisico? a te l'arduo compito di rispondermi , "guarda che sono fisicamente un rottame" ma cosa dico...........di più, ti saluto e ringrazio anticipatamente.

 

LA MENTE PUO' FAR FARE COSE IMPENSABILI, DURANTE IL MIO LUNGO SENTIERO DEL DOLORE MI SONO ABITUATO A RIMUOVERLO, ALLA FINE IO SONO STATO VINCITORE :thumbup::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...