> Sbagliare è umano, ma anche da fessi. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sbagliare è umano, ma anche da fessi.


Messaggi raccomandati

Ciao Rosario

sinceramente l'unica fesseria che mi è sembrato di vedere stando al filmato è stata quella di aver compiuto l'azione dall' alto verso il basso, cosa che poi porta ad un tiro molto difficile stante che hai poche frazioni di secondo prima che il pesce scodi e entri in tana. Sempre stando al filmato sembrava più propizio aggirare il sassone dal lato sinistro dove sembrava esserci un passaggio molto più coperto. Ma poi ovviamente bisognava essere li per valutare realmente la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la tua analisi è esatta, ma ormai ero alla fine del percorso, "e del fiato" ecco perché ho optato per un tiro in verticale, l'inghippo sicuramente è stato non avere gestito bene il fucile, ero contro una correntina fastidiosa ed il 120 non si muove tanto bene in queste circostanze.

Buon mare

Sarino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la tua analisi è esatta, ma ormai ero alla fine del percorso, "e del fiato" ecco perché ho optato per un tiro in verticale, l'inghippo sicuramente è stato non avere gestito bene il fucile, ero contro una correntina fastidiosa ed il 120 non si muove tanto bene in queste circostanze.

Buon mare

Sarino.

Alla faccia del fiato!!! Ci sta un tiro sbagliato in verticale dopo una apnea simile.

Non so se tu può consolare, ma anche io, ieri, passavo da una padella all'altra .... dopo apnee di 30 secondi.

Modificato da terga luminose
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'avvicinamento dall'alto per come stava il pesce ha permesso di non allarmarlo, magari da un lato ti avrebbe sentito prima che tu lo vedessi.

Poi in quella posizione, con fucile lungo e corrente la padella è molto probabile...e cmq le tue azioni hanno una fluidità ed una naturalezza che hanno veramente in pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...