> Con quale maschera vi trovate meglio? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Con quale maschera vi trovate meglio?


Messaggi raccomandati

Anch'io uso e mi trovo bene con la Alien da molti anni ma....non ridete , trovo moooooolto valida quella del decathlon msk900 . L'acquistai come "muletto" da lasciare abbandonata in gommone ma invece e' proprio un' ottima maschera .

Piccolo appunto la Alien dopo 3-4 ore inizia a massacrarmi un po il naso , zona narici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io uso e mi trovo bene con la Alien da molti anni ma....non ridete , trovo moooooolto valida quella del decathlon msk900 . L'acquistai come "muletto" da lasciare abbandonata in gommone ma invece e' proprio un' ottima maschera .

Piccolo appunto la Alien dopo 3-4 ore inizia a massacrarmi un po il naso , zona narici

Ciao,

a volte a me capita che dopo qualche ora cominci a farmi male alla base del naso, ma mi è successo sia con la Alien sia con altri modelli.

Ho notato che mi capita se sono a disagio per qualche motivo con l'attrezzatura, se uso qualcosa per la prima volta o se non vado in acqua da molto.

Il senso di disagio si ripercuote anche sulla maschera... alla fine.

Magari non è il caso tuo, ma a me funziona così.

Non riuscivo a spiegarmelo la scorsa estate quando alla prima pescata mi dava fastidio di tutto, l'indomani, rimanendo in acqua più a lungo, le stesse cose non le sentivo più addosso, maschera compresa.

Prova a sistemarla in modo da tenerla più bassa col naso libero, magari migliora.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va solo la omer abyss!ho provato la micromask e mi crea dolore sulla fronte, appena sopra il naso!uguale la alien ma succede dopo qualche tuffo!!

qualcuno ha lo stesso problema??con che modello ha risolto??ora vorrei provare i nuovi modelli sanza telaio

Se c'è l'occasione di fare una pescata insieme ti faccio provare la Pelizzari Mask, molti la trovano estremamente confortevole, me compreso, ma vale quanto affermato prima, la maschera va provata a prescindere da quello che promette...

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me va solo la omer abyss!ho provato la micromask e mi crea dolore sulla fronte, appena sopra il naso!uguale la alien ma succede dopo qualche tuffo!!

qualcuno ha lo stesso problema??con che modello ha risolto??ora vorrei provare i nuovi modelli sanza telaio

Se c'è l'occasione di fare una pescata insieme ti faccio provare la Pelizzari Mask, molti la trovano estremamente confortevole, me compreso, ma vale quanto affermato prima, la maschera va provata a prescindere da quello che promette...

Ciao.

 

Ciao Pepu!!!!

Per la pescata sarebbe un piacere!!! La maschera che dici la guardavo e sembra avere proprio il telaio più basso (sul naso) rispetto alle altre...bo!!è da provare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me va solo la omer abyss!ho provato la micromask e mi crea dolore sulla fronte, appena sopra il naso!uguale la alien ma succede dopo qualche tuffo!!

qualcuno ha lo stesso problema??con che modello ha risolto??ora vorrei provare i nuovi modelli sanza telaio

Se c'è l'occasione di fare una pescata insieme ti faccio provare la Pelizzari Mask, molti la trovano estremamente confortevole, me compreso, ma vale quanto affermato prima, la maschera va provata a prescindere da quello che promette...

Ciao.

 

Ciao Pepu!!!!

Per la pescata sarebbe un piacere!!! La maschera che dici la guardavo e sembra avere proprio il telaio più basso (sul naso) rispetto alle altre...bo!!è da provare!!!

 

Non posso garantirti che vada bene... Ho fatto indossare un paio di prototipi ad una ventina di apneisti/pescatori, esperti e di alto livello così come neofiti ed i pareri, come sempre, sono stati contrastanti.

Chi l'avrebbe voluta acquistare subito e chi invece non la sopportava o gli si allagava.

Ho pensato a quella non per i suoi pregi dichiarati, ma perchè è tanto morbida sul viso da dimenticarti di averla.

Certo che se ti tocca sulla fronte o si allaga, bisogna cercare dell'altro.

Per la pescata insieme bisogna solo organizzare...

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...