> Il Paradiso esiste ed è sott'acqua! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Paradiso esiste ed è sott'acqua!


Messaggi raccomandati

Che meraviglia!!!

Sembra quasi la liguria! :bag:

 

L' unico "lato positivo" ( oltre alla focaccia...) sta nel fatto che in Liguria il massimo che ti pùò capitare è la spina di un riccio, la puntura di uno scorfano o, se proprio te lo cerchi... il morso di una murena.

In quelle isole non sei più in cima alla catena alimentare.

Quando entri in acqua.... NE FAI PARTE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh raga la liguria non è obbligatoria potete anche andare nei laghetti...li di pesce c'è ne tanto e per tutti... li i pesci ci sono sempre anche d'inverno...

:D ah..ah!

Dai ... non essere risentito...

Non puoi neanche immaginare quanto la Liguria sia amata da tanti lombardi, piemontesi, emiliani ecc...

Tu il mare lo hai sotto casa.

Lo puoi godere ogni volta che vuoi.

Per noi è sempre sacrificio... di viaggio, di orari allucinanti, di soldi spesi (... belin ), di nebbie, traffico, levatacce..

Poi.. quando passi le montagne... i primi scorci del mare.... ti si apre il cuore.

Poco importa se non si prende nulla.... è il "nostro" mare.

Ti toccherà sopportarci ancora.... :thumbup:

 

P.S. Il filmato è bellissimo, un vero ritorno alle origini della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...va be oh... io ho tentato :angelnot::P

comunque io posso immaginare molto bene perché sono piemontese e dopo tanti sacrifici sono riuscito a gtrasferirmi qui..e non la cambierei con nessun altro mare..ma questo è solo questione di affetto incontrollato..ciao :cat::cat:

Modificato da andre.ima
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Bel video,sperando che rimanga un paradiso

 

Ale, ho visto dei Filmati TV di pesca d'altura e subacquea in quelle zone, ma il mare è talmente vivo che solamente i dannati megapescherecci giapponesi di 'sta min**i@ potrebbero alterare l'ecosistema. C'è di buono che nel caso, da quelle parti li prenderebbero a cannonate! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutto l'arcipelago sia parco naturale, lo è di sicuro Guadalupe dove ci si vanno a riprodurre i garndi squali bianchi.

 

Non credo che lo sia tutta la zona, ma di sicuro non con i nostri criteri demenziali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...