> LA MIA PIU' GRANDE PREOCCUPAZIONE - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

LA MIA PIU' GRANDE PREOCCUPAZIONE


Messaggi raccomandati

CHE NON VADO A PESCAAAAAAAAA :lol::lol::lol::laughing::angry::frustry:

 

A.A.A

 

cercasi compagni per sbattute di pescua in medio adriatico, offresi gommone 6.50 con 175 cv superaccessoriato con gavone congelatore , sacca 20 fucili come li vuoi , fondali scegli tu......secche secchelle, ciglie sopraciglie, grotto, franate,spacchi .......de tutto de più, pesce assicurato....voi la riciulola , el dentarello, il saragotto il cerniolone, et voilà el signore è servito.......... :unsure::unsure::unsure: ma vi prego :unsure:

 

Portatemi a mare che oramai sono da solo e sconsolatooooooo!!

 

E mò er bimbo , e poi il work....e te ridai il raduno....passando per la bufera....con un ex che oramai se dà all'apnea pura.....a jrgiannnnnnnnnn

 

dateme un compagno.....da solo non c'ha faccio anna a mare :D

 

ve faccio da barcaiolo :wacko:

 

...............quanti ne ho beccati!???? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Bubbons!! Con te verrei in capo al mondo!

Stiamo però un po' lontanucci. Si potrebbe organizzare un fine-settimana.... Meglio rimandare a primavera.

Sono curioso di sapere come fai a riacchiappare "carrozzella", che strategie intendi usare?

Se sei in difficoltà chiedi aiuto vedrai che sapremo darti il consiglio vincente.

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, peccato che per questo fine settimana le previsioni non sono affatto entusiasmanti, altrimenti ti avrei fatto compagnia volentieri, ma se l'invito è ancora aperto verrò a trovarti prima o poi.

cmq BUON......... :o:o:o DIVERTIMENTO ad entrambi x domani :bye::bye::bye: a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE NON VADO A PESCAAAAAAAAA :lol:  :lol:  :lol:  :laughing:  :angry:  :frustry:

 

A.A.A

 

cercasi compagni per sbattute di pescua in medio adriatico, offresi gommone 6.50 con 175 cv superaccessoriato con gavone congelatore

 

Portatemi a mare che oramai sono da solo e sconsolatooooooo!!

 

E mò er bimbo , e poi il work....e te ridai il raduno....passando per la bufera....con un ex che oramai se dà all'apnea pura.....a jrgiannnnnnnnnn

 

dateme un compagno.....da solo non c'ha faccio anna a mare :D

 

ve faccio da barcaiolo :wacko:

 

...............quanti ne ho beccati!???? :P

mandami il gommone, e poi vediamo che si può fare........ :laughing::laughing::laughing:B):smoke::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabio, peccato che per questo fine settimana le previsioni non sono affatto entusiasmanti, altrimenti ti avrei fatto compagnia volentieri, ma se l'invito è ancora aperto verrò a trovarti prima o poi.

Ciao oreste.......in primavera !?.....quando vuoi, magari ci scappa anche un'uscita fuori confine :P .

 

Gionni per te che sei a due passi come già detto al raduno ...la porta è sempre aperta.......non abbiamo segreti :D e la compagnia è sempre gradita salvo impegni di lavoro.

 

Il tempo questo fine settimana purtroppo è veramente penoso, e per noi che riusciamo ad andare solamente il fine settimana a mare, per impegni di lavoro...l'he dura!

 

Domani cappottiamo, previsto forte scirocco e pioggia ,onestamente di sbattute per mare ne abbiamo prese fin troppe. :boat:

 

Gianfranco..........sarei un pazzo scatenato a mollarlo....................

 

Con chi uscirebbe!!???? :o ..sono l'unico a sopportarlo :lol::lol::lol:

 

A parte gli scherzi......sono felice che si stia occupando dell'apnea trovando però alcune chiusure mentali a nuove sperimentazioni in merito avvallate da fatti concreti.( normale che sia così)....

 

Purtroppo questo me lo distoglie dalla mia "causa"..........voglio anna a mareeeeeee :D:D .........tra un pò mi vedrò nuotare dietro il gommone stuole di apneisti in preparazione atletica da torre Mileto a Tremiti....... :wacko::wacko::unsure:

 

Come te voio bene :wub::wub::wub: .....se li affoghi tutti :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...