> Pillole di corsica....... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pillole di corsica.......


Messaggi raccomandati

Un salutone a tutti,

 

è un po' che non scrivo sul forum, anche per il poco tempo a disposizione, ma dopo una veloce sortita in terra Corsa ho messo insieme questo video.

Niente di particolare, ma se qualcuno vuole buttar via 5 minuti ..... :whistling:

 

Devo dire che i saraghi erano onnipresenti ed anche di buona mole, frequenti i denticiotti e più rari quelli di peso (visti solo un paio in 6gg.).

Vista qualche "intoccabile" cerniotta, qualche corpulenta corvina e da Giordy avvistato anche un tonno.

 

Comunque in compagnia ci si diverte sempre e comunque. :ciarle:

 

Ci sentiamo per gli auguri. :drunk:

 

Antonino

 

Ah dimenticavo.....questo è il link:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti bel video :clapping: condividere qualche giorno di pesca con gli amici è sempre bello. Se posso, in che zona della Corsica siete stati?

Zona Corsica centro-ovest.

 

Bello Antonino!

Sempre un piacere! :thumbup:

Ciao Peppe, come te la passi?

prossima estate ti voglio un paio di gg a Bagnara.

 

 

La scena più simpatica del video è quando verso il min. 4,35 le castagnole schizzano e arriva il denticione...... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Complimenti bel video :clapping: condividere qualche giorno di pesca con gli amici è sempre bello. Se posso, in che zona della Corsica siete stati?

Zona Corsica centro-ovest.

 

Bello Antonino!

Sempre un piacere! :thumbup:

Ciao Peppe, come te la passi?

prossima estate ti voglio un paio di gg a Bagnara.

 

 

La scena più simpatica del video è quando verso il min. 4,35 le castagnole schizzano e arriva il denticione...... :lol::lol::lol:

 

Non male, grazie! E voi?

Gli ultimi anni siamo scesi col camper a luglio e dopo un paio di giorni a Reggio ci siamo spostati a Formicoli in camping.

Credo che faremo lo stesso anche la prossima estate, ma stavolta avrò un gommoncino da tenere in spiaggia...

Quindi, quando volete fare un giro da noi siete sempre i benvenuti!

Ovviamente, se riesco a venire a trovarti lo faccio più che volentieri! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...