> Giusto per farsi una risata. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Era un'asta devoto con legatura fatta sul ponticello?

No è una sigal da 7mm. e siccome non ha l'anello americano avevo finito la legatura con del dyneema 1,2mm.

Non mi sembrava rovinato ma sicuramente lo era un pesce così non può averlo spezzato.

 

Mi sbaglio o anche tu ai un roller seawolf? Secondo te è indispesabile un asta con anello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rido per niente. Chi mi conosce sà benissimo che la ricciola è la mia bestia nera.

La ricciola mi ha strappato via di tutto dalle mani e una volta a bolentino ha provato perfino a rovesciarmi la barca.

Fortuna che mi si strappò la sagola sennò mi avrebbe portato con sè a dare un'occhiata da vicino al Marsili.

Doveva essere grossa come una lavatrice quella maiala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rido per niente. Chi mi conosce sà benissimo che la ricciola è la mia bestia nera.

La ricciola mi ha strappato via di tutto dalle mani e una volta a bolentino ha provato perfino a rovesciarmi la barca.

Fortuna che mi si strappò la sagola sennò mi avrebbe portato con sè a dare un'occhiata da vicino al Marsili.

Doveva essere grossa come una lavatrice quella maiala.

Azzo... da paura. La mia non era niente di incredibile sicuramente il dyneema era consumato.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Azzo... da paura. La mia non era niente di incredibile sicuramente il dyneema era consumato.

 

 

 

Non ci giurerei. Forse il dyneema era inadeguato più che consumato.

Potresti esserti imbattuto proprio in quelle dannate ricciolette dei mari profondi che se non le becchi subito in un punto vitale poi ti strappano via gli arnesi dalle mani come se avessi impigliato un camion di passaggio sull' Autosole.

La taglia sicuramente c'entra ma non più di tanto: è proprio la qualità della bestia che talvolta strappa via con veemenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...