> Gommoni in Croazia - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gommoni in Croazia


Messaggi raccomandati

 

 

 

infatti, leggi sopra la dichiarazione dei nomi è stata abolita.

 

Sono stato martedi in Croazia, a Lastovo, abbiamo dovuto compilare la lista equipaggio..... :thumbdnn:

Ciao Gianpa

 

 

Cosa del tutto indebita. Evidentemente a Lastovo non si sono ancora aggiornati...

 

 

Ciao Tano, come va? Sai meglio di me che gli aggiornamenti in Croazia sono molto garibaldini. A questo proposito ti chiedo una cosa: dato che quelli della FIPSAS sono .......... e non mi è ancora arrivata la tessera sparita nel nulla, secondo te va bene a tutti la tessera FIPIA oppure trovo qualcuno che ancora non la conosce e non mi dà i permessi di pesca? Calcola che sono a Rab dove 1 su 10 parla italiano, gli altri tedesco e good morning e bye in inglese.

 

 

pare che la tessera Fipsas probabilmente non ti arriverà mai più, sembra che abbiano avuto l'idea furba di risparmiare sulla stampa e sull'invio postale della tessera.

Se la vuoi ti tocca scaricartela, stampartela e fartela plastificare da te.

 

Se è davvero così mi sembra l'ennesima idea geniale di risparmiare sui servizi al tesserato, fornendo il nulla del nulla in cambio dei soldi.

 

Chissà come aumenteranno i tesserati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

 

 

infatti, leggi sopra la dichiarazione dei nomi è stata abolita.

 

Sono stato martedi in Croazia, a Lastovo, abbiamo dovuto compilare la lista equipaggio..... :thumbdnn:

Ciao Gianpa

 

 

Cosa del tutto indebita. Evidentemente a Lastovo non si sono ancora aggiornati...

 

 

Ciao Tano, come va? Sai meglio di me che gli aggiornamenti in Croazia sono molto garibaldini. A questo proposito ti chiedo una cosa: dato che quelli della FIPSAS sono .......... e non mi è ancora arrivata la tessera sparita nel nulla, secondo te va bene a tutti la tessera FIPIA oppure trovo qualcuno che ancora non la conosce e non mi dà i permessi di pesca? Calcola che sono a Rab dove 1 su 10 parla italiano, gli altri tedesco e good morning e bye in inglese.

 

 

pare che la tessera Fipsas probabilmente non ti arriverà mai più, sembra che abbiano avuto l'idea furba di risparmiare sulla stampa e sull'invio postale della tessera.

Se la vuoi ti tocca scaricartela, stampartela e fartela plastificare da te.

 

Se è davvero così mi sembra l'ennesima idea geniale di risparmiare sui servizi al tesserato, fornendo il nulla del nulla in cambio dei soldi.

 

Chissà come aumenteranno i tesserati.

 

Caro Mauro, lo so bene. Il problema è che la mia tessera è societaria e "teoricamente" avrebbero dovuto mandarla insieme alle altre alla nostra società sportiva, ma non sono mai arrivate e si rimbalzano la palla tra uffici. Per questo chiedevo la valenza della tessera FIPIA perchè in Istria funziona, ma nella Croazia profonda non so. :boxed:

Aggiungo: la tessera agonistica d'atleta 2013 ci è arrivata a febbraio 2014, quella del 2014 ancora non si è vista...........No Comment! :banging:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pare che la tessera Fipsas probabilmente non ti arriverà mai più, sembra che abbiano avuto l'idea furba di risparmiare sulla stampa e sull'invio postale della tessera.

Se la vuoi ti tocca scaricartela, stampartela e fartela plastificare da te.

 

Se è davvero così mi sembra l'ennesima idea geniale di risparmiare sui servizi al tesserato, fornendo il nulla del nulla in cambio dei soldi.

 

Chissà come aumenteranno i tesserati.

 

Caro Mauro, lo so bene. Il problema è che la mia tessera è societaria e "teoricamente" avrebbero dovuto mandarla insieme alle altre alla nostra società sportiva, ma non sono mai arrivate e si rimbalzano la palla tra uffici. Per questo chiedevo la valenza della tessera FIPIA perchè in Istria funziona, ma nella Croazia profonda non so. :boxed:

Aggiungo: la tessera agonistica d'atleta 2013 ci è arrivata a febbraio 2014, quella del 2014 ancora non si è vista...........No Comment! :banging:

 

 

Riguardo alla tessera FIPSAS confermo quanto già detto da Mauro (anche a me la tessera 2014 non è mai arrivata).

Venendo al tuo quesito, che dire... anch'io come te, se non più di te, misconosco la Croazia profonda, perciò non faccio testo. Inoltre si aggiunge un ulteriore problema, che è l'interpretazione personale/locale delle leggi e dei regolamenti - cosa che, ad onor del vero, non contraddistingue unicamente le autorità croate. A pelle mi sentirei di dirti di andare tranquillo con la tessera FIPIA, a maggior ragione per il fatto che, a differenza della FIPSAS, l'affiliazione alla FIPIA comprende anche una copertura assicurativa. Ad ogni modo tieni presente che c'è sempre la possibilità di incappare nell'idiota di turno che ha voglia di rompere le scatole, pertanto mi sento di consigliarti di fare comunque la tessera annuale croata (50 HRK, l'equivalente di circa 7 €, una tantum), così ti levi il pensiero e per un anno resti con l'anima in pace.

 

:bye: Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, la tessera annuale croata si può anche acquistare on-line, come il permesso di pesca.

 

:bye: Tano

 

Grazie Tano! Finito il lavoro dopo venerdì ti chiamo così mi spieghi meglio il discorso :thumbup:

Per quanto riguarda le tessere agonistiche la cosa è diversa, ma il risultato è identico; non le mandano ugualmente anche se alla fine per fare le loro gare di sta min**i@ a contare le piastrelle gli si danno praticamente 50 euro all'anno per tessere varie + 70 euro di visita agonistica. Se a questo aggiungiamo che come pescasub non ci vogliono più in Federazione, girano ancora di più i maroni........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sapete se è valida la tessera h2o ??

 

Che tessera è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ragazzi sapete se è valida la tessera h2o ??

 

Che tessera è?

 

 

E' necessaria una tessera di una "federazione" riconosciuta, non di una società.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie preziosa indicazione, ma non capisco sulla pagina dov'è il permesso per pesca subacquea...è il ricreattional o lo sportive...?se lo avete già fatto potreste darmi un indicazione? Non vorrei fare c. te.

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...