> Zecchini: 200 metri con pinne giocattolo - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Zecchini: 200 metri con pinne giocattolo


Messaggi raccomandati

Che le pinne lunghe da apnea siano molto piu' efficenti di un buon paio di pinnette e' una leggenda metropolitana non supportata da nessun test cronometrato in piscina.

Parlando di apnea totalpiu' il carico muscolare sulla gambata minore di una pinna corta puo' essere anche di aiuto

In qualsiasi caso le pinne bisogna saperle usare al meglio e il fiato bisogna averlo.

In questo e' evidente che Alessia ha una gran classe.

Complimenti!

Modificato da Mauro Sanvito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le pinne lunghe da apnea siano molto piu' efficenti di un buon paio di pinnette e' una leggenda metropolitana non supportata da nessun test cronometrato in piscina.

Parlando di apnea totalpiu' il carico muscolare sulla gambata minore di una pinna corta puo' essere anche di aiuto

In qualsiasi caso le pinne bisogna saperle usare al meglio e il fiato bisogna averlo.

In questo e' evidente che Alessia ha una gran classe.

Complimenti!

E' un talento fantastico, ma sapete che io sono di parte perché le voglio bene, quindi non faccio testo, mi chiedo anche (sarcasticamente...) quanto conti il fatto che si allena con i pinnatisti... :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che le pinne lunghe da apnea siano molto piu' efficenti di un buon paio di pinnette e' una leggenda metropolitana non supportata da nessun test cronometrato in piscina.

Parlando di apnea totalpiu' il carico muscolare sulla gambata minore di una pinna corta puo' essere anche di aiuto

In qualsiasi caso le pinne bisogna saperle usare al meglio e il fiato bisogna averlo.

In questo e' evidente che Alessia ha una gran classe.

Complimenti!

E' un talento fantastico, ma sapete che io sono di parte perché le voglio bene, quindi non faccio testo, mi chiedo anche (sarcasticamente...) quanto conti il fatto che si allena con i pinnatisti... :-)

 

Il bagaglio tecnico di utilizzo di pinne e monopinna è del nuoto pinnato, è assurdo che tanti nell'apnea si ostinino a far da se e considerare come unica attrezzatura valida delle pinne lunghe mal sviluppate per la pesca.

Con un poco più di fiducia tanti potrebbero scoprire che un paio di Prostar per i ragazzi e Rondinella per le ragazze permettono buone prestazioni.

 

Alessia nuota anche con Carosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che le pinne lunghe da apnea siano molto piu' efficenti di un buon paio di pinnette e' una leggenda metropolitana non supportata da nessun test cronometrato in piscina.

Parlando di apnea totalpiu' il carico muscolare sulla gambata minore di una pinna corta puo' essere anche di aiuto

In qualsiasi caso le pinne bisogna saperle usare al meglio e il fiato bisogna averlo.

In questo e' evidente che Alessia ha una gran classe.

Complimenti!

E' un talento fantastico, ma sapete che io sono di parte perché le voglio bene, quindi non faccio testo, mi chiedo anche (sarcasticamente...) quanto conti il fatto che si allena con i pinnatisti... :-)

 

Nella mia vita posso dire di aver visto davvero tante persone in acqua con le pinne ai piedi e quelle che sapevano pinneggiare bene (a prescindere dal tipo di pinna) le posso contare sulle dita di una mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...