> l'avete letto questo ? fipsas - pesca in apnea - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

l'avete letto questo ? fipsas - pesca in apnea


Messaggi raccomandati

Alla fine, se "lo scenario attuale vede la nascita in Italia di alcune organizzazioni di Pesca in Apnea che anziché aprirsi al dialogo ed alla concertazione con la FIPSAS hanno proposto soluzioni alternative, presentandosi sul “mercato” con didattiche concorrenziali e con affermazioni del tipo “ …. considerando la storica e perdurante mancanza di adeguata rappresentatività e tutela della categoria di fronte al legislatore ed alla Pubblica Amministrazione …”.", ci sara' forse un motivo? Se tanti pescatori in apnea non agonisti provano un disagio verso la Federazione, non e' che forse qaulcosa dietro questo disagio c'e'?

 

:bye:

Azzali dovrebbe spiegare qual è il suo ideale di "dialogo e concertazione" perchè di fatto è sempre successo il contrario, ossia la FIPSAS ha sempre rivendicato il ruolo di prima donna e ha improntato qualsiasi rapporto con altre realtà all'insegna del "io sono io e voi..." per cui o le si andava dietro oppure ognuno per la sua strada.

 

E se ognuno ha scelto la sua strada è proprio perchè certi indirizzi della politica federale non sono piaciuti, non piacciono e non piaceranno.

 

Poi insomma, visto che altri soggetti che si sono posti come concorrenziali rispetto a FIPSAS in alcuni settori (vedi AA nell'apnea) non si sono potuti eliminare nemmeno con le cattive, tanto da suggerire di praticare la massima "se non puoi batterli, fatteli amici", ma di cosa si lagna?!

 

Adesso il problema è la pluralità di soggetti rappresentativi della pesca?! Ah ah ah, esilarante!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certamente, se alcuni subacquei continueranno a considerare il mondo della Pesca di Superficie un mondo ostile ed alieno nei confronti della subacquea, in generale, e della Pesca in Apnea, in particolare, questa coabitazione diventerà sempre più difficile, privando la Pesca in Apnea della possibilità di inserire le proprie istanze nella più ampia rappresentatività della pesca sportiva.

 

Ma scusate solo io ci leggo una contraddizione in termini?

Ma se la stessa FIPSAS rappresenta il PIA come potrebbe essere che la stessa PIA perda rappresentatività?

Si tratta di uno strafalcione oppure di un velato (neanche tanto) avvertimento?

Nessun avvertimento ma un grande bluff, parla di pesca sportiva e vorrebbe far entrare il C&R nei piu nobili valori dello sport

L'unica pesca che rispecchia valori di lealtà é la pia il resto son solo surrogati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aderisco alla Federazione per la pescasub!

Sono tesserato per altri settori ed ho smesso di tesserarmi al settore, a causa delle politiche messe in atto dallo stesso.

Mi fa specie che si continui, imperterriti, ad indicare tutti coloro che escono o che non trovano giustificate motivazioni all'adesione nella causa e non nell'effetto! Mi devo spiegare?

No, sarebbe inutile non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Ora lasciamo che il tempo scorra e vedremo se le politiche messe in moto saranno quelle giuste, sia per la Federazione, sia per i tesserati alla stessa nel settore.

Posso continuare ad avere un'opinione diversa e distante?

Torno, SERENAMENTE, alla finestra, il tempo passato su questi temi mi ha reso intollerabile parlarne ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già una decina di anni fa mettevo alcuni post che denunciavano l'immobilismo della Fipsas: il risultato allora era stato quello di essere attaccato da più persone, qualcuna ha scritto anche in questo post, che mi accusavano di non fare niente per il cambiamento, anzi una in particolare era arrivata al punto di minacciarmi di querela per quello che scrivevo...E sapete cosa vi dico ora... :frustry::ajo::ghigliottina:

Modificato da marcomix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...