> muta : rattoppo interno ? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

muta : rattoppo interno ?


Messaggi raccomandati

In corrispondenza della toppa per il rinforzo sullo sterno , l'interno della muta ha un po' di tagliuzzi e abrasioni varie , questo dovuto ovviamente al caricamento dell'arba ma sopratutto alla toppa del cacchius che non rinforza un bel niente .

Senza stare a scollare scucire e riattaccare , se da una vecchia muta monofoderata , mi ritaglio una sagoma identica alla toppa esterna e la incollo all'interno appunto in corrispondenza dei tagli , se po' fa' ? Rompe poi una volta addosso ?

Cosi' blocco il danno al neoprene e ammortizzo meglio il caricamento ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia 8mm in liscio/spaccato ha il rinforzo sternale (chiaramente nella parte interna) che forma un gradino di circa 5mm;
la prima volta che l'ho visto la cosa non mi è piaciuta troppo, perchè avevo paura desse fastidio, ma invece non si sente neppure.

Vai tranquillo!

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...