> A lucci in coppia....attenti a quei due - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A lucci in coppia....attenti a quei due


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

pensavate di esservi liberati del sottoscritto :whistling: ed invece rieccomi, con i miei videolucci preinvernali.

Stamattina appuntamento all'alba (ore 11.00 in punto) con Giordy64 oramai da anni compagno di pesca :drunk:

Dopo breve conciliabolo decidiamo di visitare 3 zone fidandoci del fatto che almeno in una i lucci li avremmo trovati :siiiii:

 

Al primo tuffo, per rompere il fiato, intravedo subito una sagoma interessante e senza indugio porto a compimento la prima cattura della

giornata :sailor: .

 

Il luccio , di circa 4 kg, stazionava sospeso di qualche metro su un fondale di circa 30 metri, ed il lento avvicinamento, senza pinneggiare, non lo ha innervosito affatto,tant'è che la cattura è stata relativamente semplice.

 

Decidiamo di spostarci sulla seconda zona ma, dopo un paio di tuffi ed avvistamenti di alcuni lucci piccoli, montiamo in gommone e ci dirigiamo sul terzo e ultimo segnale della giornata.

 

 

Il mio luccio l'ho preso (e sono pienamente appagato) per cui cedo il mio magico roller a Giordy64 e lo assisto dal gommone :jrgian:

 

Un tuffo ben preparato porta il mio compagno di pesca alla seconda cattura di un luccio di circa 5 kg, su un fondale più o meno della stessa metratura della cattura precedente :rolleyes:

 

Appagati rientriamo alla base dove ad attenderci(oltre a mogli :love: e famiglia) troviamo una bella doccia calda..... :laughing:

 

 

Per chi vuole c'è pure il video:

 

 

 

:bye: alla prossima

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...