> Qualche pesce Ligure - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualche pesce Ligure


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!

sono stato due giorni in Liguria, e qualche pesciotto è uscito!!! mi aspettavo altre condizioni, diciamo più estive!!! infatti mi ero portato il fido M.A.S. 115 che però non ho mai bagnato a causa dell' acqua torbida!!!

Ho pescato sempre con il nuovo acquisto, (uno sfizio!!) Pathos saragos carbon 90!!

 

Al primo tiro ho strappato un cefalo...e vabbeh!!ci può stare!!!

Il secondo un cefalo è morto!!

 

Poi è venuto il turno di questa orata venuta all' aspetto in una giornata che faceva pensare al pescione...ma solo pensare!!!

 

In questo video invece non sparo ad una corvina....non chiedetemi perchè...non so perchè non ho tirato!!!

 

Poi l' ultima alba ho preso un bel sarago sudatissimo!!! un aspetto lungo con un tiro lunghissimo, ho tirato quasi ad occhi chiusi tanto per....purtroppo manca il video, la cam non ha registrato nulla di tutta la pescata!!!

http://img27.imageshack.us/img27/6305/80o6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giò :clapping: quelle corvine stanno diventando quasi imprendibili per diverse ragioni. Ricordo che una volta uno dei nostri aveva il volo di corvine davanti ma non riuscì a sparare, perchè il fucile che utilizzava quella volta aveva la sicura inserita. Si è dovuto accontentare di vedere lo spettacolo in prima fila. Comunque complimenti ancora per le catture. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giò :clapping: quelle corvine stanno diventando quasi imprendibili per diverse ragioni. Ricordo che una volta uno dei nostri aveva il volo di corvine davanti ma non riuscì a sparare, perchè il fucile che utilizzava quella volta aveva la sicura inserita. Si è dovuto accontentare di vedere lo spettacolo in prima fila. Comunque complimenti ancora per le catture. :thumbup:

 

Roby prima o poi una ci cade!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni, lungi da me fare il professore, ma metti il coltello al centro della schiena: ci arrivi con tutte e due le mani.

 

Ciao e complimenti, bei pesci :thumbup:

 

Ti ringrazio del consiglio!!! però mi viene difficile pensare di rimetterlo a posto avendolo dietro...è già un impresa sistemarlo quando sta sul lato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...