> UN'orata gigante!!! - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

UN'orata gigante!!!


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Cerca cerca sul web si può trovare qualche pescatella che Mazzarri ha fatto per conto suo.

Un piccolo esempio è il seguente

http://img232.imageshack.us/img232/5451/pescatellajl0.th.jpg

:devil:

 

Ovviamente fatta in compagnia di diversi altri pescatori,così come il forte pescatore di cui si parla in questa discussione...

 

Un appunto sulla differenza che c'è tra un fortissimo pescatore e un campione di pescasub:

non si possono fare paragoni,è tempo perso,peggio del fantacalcio e questo per il semplice fatto che se si parla di campioni si parla di sport.

Cosè lo sport?

Si fanno delle regole e si rispettano,questo è.

Chi pesca per conto suo non ha regole se non...le sue,la sua etica,la sua morale,le sue idee insomma.

Le regole nello sport invece sono uguali per tutti.

Ricordo inoltre che nella pesca non può esserci nessun Maradona mancato o da scoprire per il semplice fatto che se uno è bravo ed ha la stoffa del campione,l'unica cosa che deve fare è mettersi in gioco,iscriversi ad un circolo e farsi le gare.

La pesca è uno sport poverissimo,siamo in pochi e il campione può dimostrare in qualsiasi momento il suo valore.

Nel calcio non va proprio così...,troppi soldi,troppi interessi,troppi giocatori,ecc.

 

Un esempio stupido per rendere l'idea: ai tempi in cui erano ancora valide le cernie in gara non volli partecipare ad una gara selettiva che si tenne proprio in "casa" mia; chi vinse quella gara lo fece con un carniere di (se non sbaglio) 4-5 pesci,tra cefali e salpe.Un'ora dopo la fine della gara mi buttai proprio dove questa si era svolta...e presi una cernia di una quindicina di chili.

Non mi sognerei mai di dire che avrei potuto vincere io quella gara,non esiste proprio.

 

Ciò che fa la differenza tra un campione e un forte pescatore non sono nè le doti fisiche nè quelle tecniche perchè pescando in modo assiduo e ad alti livelli ad un certo punto i pescatori raggiungono prestazioni che da quel punto di vista(tecnico-fisico) sono molto simili tra loro.

La differenza la fanno delle cose situate nella parte centrale del corpo,sono due e quelle del campione sono grosse e fumanti!!

 

Certo,le regole dello sport e del nostro in particolare potrebbero anche essere inadeguate affinchè possa emergere l'atleta VERAMENTE superiore agli altri...ma questo è un altro discorso.

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentili Signori, senzanulla togliere o' Mostro e Surriento  ma qualcuno ha mai sentito parlare di un certo Paolo Talarico da Cosenza? Al vecchio e glorioso circolo d'Asta mi ricordo che si parlava di questo tal signore...

 

Paolo Talarico lo conobbi davanti ad una birra in un baretto greco, presentatomi da un amico greco (anche lui pescasub) e ci ho pescato sempre lì in grecia...

ed è un carissimo amico di Bruno Carotenuto, altro grande pescatore di questo calibro (chiedete di lui a Luciano Cottu...) con cui io sono cresciuto pescatoriamente parlando e con cui facevo coppia fissa prima che partisse per la Grecia (stile mediterraneo) e ancora deve turnà!!!

devo avere qualche foto da qualche parte...

Paolo è un fortissimo profondista! in caduta a 40 metri con i suoi lunghissimi oleo fa piangere... ma Sergio è Sergio!

moooooooooolto più forte di Paolo!!!! parlo in termini di tecnica e numero varietà di specie... a parte le doti apneistiche... alle stesse quote sergio fa l'aspetto!!

 

ragà grazie di che... sai quanta gente mi odia per aver messo ste foto??? :devil:

 

x siccia: le ho presenti bene le "pescatelle" di Renzo!! Lo conosco di persona e quando le racconta mette i brividi solo a sentirlo!!!!! Renzo non si discute!!!!! Conservo con AMORE la una sua giacca della muta usata nell'ultimo mondiale da lui disputato che mi ha regalato, un uomo, un signore, un MITO!!!!

Modificato da Vicienz ò Sub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentili Signori, senzanulla togliere o' Mostro e Surriento  ma qualcuno ha mai sentito parlare di un certo Paolo Talarico da Cosenza? Al vecchio e glorioso circolo d'Asta mi ricordo che si parlava di questo tal signore...

 

Paolo Talarico lo conobbi davanti ad una birra in un baretto greco, presentatomi da un amico greco (anche lui pescasub) e ci ho pescato sempre lì in grecia...

ed è un carissimo amico di Bruno Carotenuto, altro grande pescatore di questo calibro (chiedete di lui a Luciano Cottu...) con cui io sono cresciuto pescatoriamente parlando e con cui facevo coppia fissa prima che partisse per la Grecia (stile mediterraneo) e ancora deve turnà!!!

devo avere qualche foto da qualche parte...

Paolo è un fortissimo profondista! in caduta a 40 metri con i suoi lunghissimi oleo fa piangere... ma Sergio è Sergio!

moooooooooolto più forte di Paolo!!!! parlo in termini di tecnica e numero varietà di specie... a parte le doti apneistiche... alle stesse quote sergio fa l'aspetto!!

 

ragà grazie di che... sai quanta gente mi odia per aver messo ste foto??? :devil:

 

x siccia: le ho presenti bene le "pescatelle" di Renzo!! Lo conosco di persona e quando le racconta mette i brividi solo a sentirlo!!!!! Renzo non si discute!!!!! Conservo con AMORE la una sua giacca della muta usata nell'ultimo mondiale da lui disputato che mi ha regalato, un uomo, un signore, un MITO!!!!

viciè basta...........mo o metti tutte le foto che hai o vengo a casa tua e me le prendo tutte :laughing::laughing::D scherzo comunque metticela qualche altra foto :D

Modificato da ettoreditaranto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentili Signori, senzanulla togliere o' Mostro e Surriento  ma qualcuno ha mai sentito parlare di un certo Paolo Talarico da Cosenza? Al vecchio e glorioso circolo d'Asta mi ricordo che si parlava di questo tal signore...

 

Paolo Talarico lo conobbi davanti ad una birra in un baretto greco, presentatomi da un amico greco (anche lui pescasub) e ci ho pescato sempre lì in grecia...

ed è un carissimo amico di Bruno Carotenuto, altro grande pescatore di questo calibro (chiedete di lui a Luciano Cottu...) con cui io sono cresciuto pescatoriamente parlando e con cui facevo coppia fissa prima che partisse per la Grecia (stile mediterraneo) e ancora deve turnà!!!

devo avere qualche foto da qualche parte...

Paolo è un fortissimo profondista! in caduta a 40 metri con i suoi lunghissimi oleo fa piangere... ma Sergio è Sergio!

moooooooooolto più forte di Paolo!!!! parlo in termini di tecnica e numero varietà di specie... a parte le doti apneistiche... alle stesse quote sergio fa l'aspetto!!

 

ragà grazie di che... sai quanta gente mi odia per aver messo ste foto??? :devil:

 

x siccia: le ho presenti bene le "pescatelle" di Renzo!! Lo conosco di persona e quando le racconta mette i brividi solo a sentirlo!!!!! Renzo non si discute!!!!! Conservo con AMORE la una sua giacca della muta usata nell'ultimo mondiale da lui disputato che mi ha regalato, un uomo, un signore, un MITO!!!!

viciè basta...........mo o metti tutte le foto che hai o vengo a casa tua e me le prendo tutte :laughing::laughing::D scherzo comunque metticela qualche altra foto :D

 

vieni 'a casa... accussì t'e facc vede' da vicino mentre c mangiamm n'a pizz!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viciè pienz semp a magna' t' aggio conosciuto annanz a na pizza e annanz a na pizza ce vuo' fa verè e' foto.

ciao un caro saluto, non ti sentivamo da tanto spero che questo tuo ritorno non sia una eccezione.

comunque... quann c'a facimm na bella pizza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viciè pienz semp a magna' t' aggio conosciuto annanz a na pizza e annanz a na pizza ce vuo' fa verè e' foto.

ciao un caro saluto, non ti sentivamo da tanto spero che questo tuo ritorno non sia una eccezione.

comunque... quann c'a facimm na bella pizza?

 

Carissimo Dario,

è un piacere risentirti!!!! Spero anch'io che riusciremo a vederci presto, stavolta in un'occasione diversa! ce ne andiamo a spigole.... e poi al ritorno pppppPPPPPIIIZZZAAAAAAAAAAAA :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentili Signori, senzanulla togliere o' Mostro e Surriento  ma qualcuno ha mai sentito parlare di un certo Paolo Talarico da Cosenza? Al vecchio e glorioso circolo d'Asta mi ricordo che si parlava di questo tal signore...

 

Paolo Talarico lo conobbi davanti ad una birra in un baretto greco, presentatomi da un amico greco (anche lui pescasub) e ci ho pescato sempre lì in grecia...

ed è un carissimo amico di Bruno Carotenuto, altro grande pescatore di questo calibro (chiedete di lui a Luciano Cottu...) con cui io sono cresciuto pescatoriamente parlando e con cui facevo coppia fissa prima che partisse per la Grecia (stile mediterraneo) e ancora deve turnà!!!

devo avere qualche foto da qualche parte...

Paolo è un fortissimo profondista! in caduta a 40 metri con i suoi lunghissimi oleo fa piangere... ma Sergio è Sergio!

moooooooooolto più forte di Paolo!!!! parlo in termini di tecnica e numero varietà di specie... a parte le doti apneistiche... alle stesse quote sergio fa l'aspetto!!

 

ragà grazie di che... sai quanta gente mi odia per aver messo ste foto??? :devil:

 

x siccia: le ho presenti bene le "pescatelle" di Renzo!! Lo conosco di persona e quando le racconta mette i brividi solo a sentirlo!!!!! Renzo non si discute!!!!! Conservo con AMORE la una sua giacca della muta usata nell'ultimo mondiale da lui disputato che mi ha regalato, un uomo, un signore, un MITO!!!!

viciè basta...........mo o metti tutte le foto che hai o vengo a casa tua e me le prendo tutte :laughing::laughing::D scherzo comunque metticela qualche altra foto :D

 

vieni 'a casa... accussì t'e facc vede' da vicino mentre c mangiamm n'a pizz!!! :laughing:

ancora meglio se mi fai vedere le foto e in più mi fai mangiare una bella pizza :D organizziamo qualcosa pure con dario cosi approfitto per rivederlo :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza la fanno delle cose situate nella parte centrale del corpo,sono due e quelle del campione sono grosse e fumanti!!

Le mie fumano solo in presenza di belle signore. :laughing:

 

 

A me da quando hanno smesso di fumare funzionano meglio!!! :D

 

Ettore ma come a pescare no ed alla pizza si....so gelosa :laughing::laughing:

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza la fanno delle cose situate nella parte centrale del corpo,sono due e quelle del campione sono grosse e fumanti!!

Le mie fumano solo in presenza di belle signore. :laughing:

 

 

A me da quando hanno smesso di fumare funzionano meglio!!! :D

 

Ettore ma come a pescare no ed alla pizza si....so gelosa :laughing::laughing:

 

:bye::bye::bye:

vyncè tu sei sempre nel mio cuore nun to scurdà........... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza la fanno delle cose situate nella parte centrale del corpo,sono due e quelle del campione sono grosse e fumanti!!

Le mie fumano solo in presenza di belle signore. :laughing:

 

 

A me da quando hanno smesso di fumare funzionano meglio!!! :D

 

Ettore ma come a pescare no ed alla pizza si....so gelosa :laughing::laughing:

 

:bye::bye::bye:

vyncè tu sei sempre nel mio cuore nun to scurdà........... :D

 

 

:wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...