> problemi in discesa all'orecchio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

problemi in discesa all'orecchio


Messaggi raccomandati

ciao volevo sapere da voi se vi è capitato e come vi siete comportati,ho forzato una compensazione in un tuffo la sett. scorsa d'ora in poi oltre i 10 metri mi inizia a dolere l'orecchio e preferisco non forzare ulteriormente,quando esco dall'acqua (pesco solo in pochi metri) provo a compensare a secco e sento come se ci fosse dell'acqua,forse e solo un impressione ma il rumore che provoca è piu' forte dell'altro orecchio,spero che mi passi voi cosa avete fatto o preso,io sto prendendo antiinfiammatori..ditemi voi ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi si và dall'otorino e ci si fà curare

a me non è mai successo ma credo che tu ti sia lesionato la membrana del timpano che se si infiamma diventa otite e se si aggrava itite perforante e se si aggrava ancora di piu febbre e ca**i e mazzi!!!

vai a farti vedere l'orecchi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È probabile che il trauma della compensazione forzata abbia causato un'infiammazione e la conseguente produzione di liquido all'interno della cassa timpanica.

 

Gli anti infiammatori vanno bene ma ci vuole il parere dell'otorino che magari potrebbe decidere per il cortisone.

 

Di sicuro è meglio evitare altre immersioni fino a guarigione totale.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anchio ho forzato una compensazione domenica scorsa....... prima ha iniziato con del prurito e poi indolenzito sia l'orecchio e a livello del nervo della mandibola

 

risultato una settimana fermo e rientrato solo ieri

 

per fortuna mi è passato con un semplice antifiammatorio, comunque una visita vado a farmela e ti conviene pure a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mario che cosa è successo?io sono andato e alla fine davide ha colpito,infiammazione membrana timpanica,antibiotici e una settimana di stop,beh d quello che sento non mi perdo molto ma il profumo del mare è come una droga e se non c'è l'hai ti manca anche se è solo per poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...