> Pesca sub Ichnusa..... Qualche cattura spettacolare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca sub Ichnusa..... Qualche cattura spettacolare


Messaggi raccomandati

Si non sono stato a trovare il pelo nell'uovo...ma qualche cattura over c'è sicuramente

Carizxeddu se conosci i psub del video e potessi dire in che contesto hanno effuato le catture e se siano professionisti o meno sarebbe piu facile evitare di generalizzare

Non è per rompere il caxxu ma sono per lo sport ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito perchè non la crei quà sul forum la pagina ichnusa? io ci avevo provato un paio di anni fà a creare una pagina ma poi non è stata più aggiornata da nessuno...non sarebbe una brutta idea, ci potremo scambiare quattro chiacchere sulla situazione meteo, giro di pesce pescate e aggiornamenti vari...che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del contenuto, mi pare che il video sia un tributo ad un gruppo regionale di un altro forum e come tale non proprio la cosa più carina da postare qui... ;)

e bravo carlisceddu .... :vomito: . Tra l'altro c'e' un Toschi d'annata scannerizzato da uno speciale di pescasub , sotto mentite spoglie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cos'era ....c'era qualcosa che non mi convinceva!!!

 

Al di la del contenuto, mi pare che il video sia un tributo ad un gruppo regionale di un altro forum e come tale non proprio la cosa più carina da postare qui... ;)

e bravo carlisceddu .... :vomito: . Tra l'altro c'e' un Toschi d'annata scannerizzato da uno speciale di pescasub , sotto mentite spoglie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti non ci avevo capito... Può darsi ti sia spiegato male tu angelo... Ma ormai è fatto alla prossima ahahah!! Comunque il gruppo è su Facebook e non fa riferimento a nessun altro forum, che ci siano foto di professionisti è normale perché anche loro fanno parte del gruppo.. Ma è solo un video con delle catture non ci sono testamenti da firmare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine che vorrei io per la psub è strettamente sportiva Carlixeddu, só che si tende sempre a fare di tutta l'erba un fascio

peró preferisco vedere un bel cernione a cavetto che 10 orate da kg

questione di punti di vista cmq ognuno è libero di seguire la proproa strada

non mi và peró che ogni volta che mi infilo la muta venga rtichettato come l'uomo nero o peggio il bracconiere che vende pesci ai ristoranti

vorrei essere lo sportivo per eccellenza che si gioca la partita lealmente rispettando le regole e con coraggio

poi capiterà anche a me di tirare a pescetti o di sforare di polpi ma cerco di non far vedere gli sbagli e soprattutto di non esibirli come trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine che vorrei io per la psub è strettamente sportiva Carlixeddu, só che si tende sempre a fare di tutta l'erba un fascio

peró preferisco vedere un bel cernione a cavetto che 10 orate da kg

questione di punti di vista cmq ognuno è libero di seguire la proproa strada

non mi và peró che ogni volta che mi infilo la muta venga rtichettato come l'uomo nero o peggio il bracconiere che vende pesci ai ristoranti

vorrei essere lo sportivo per eccellenza che si gioca la partita lealmente rispettando le regole e con coraggio

poi capiterà anche a me di tirare a pescetti o di sforare di polpi ma cerco di non far vedere gli sbagli e soprattutto di non esibirli come trofei

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...