> Pescasub a luci rosse... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub a luci rosse...


Messaggi raccomandati

La musichetta non era male...tante belle parole e tanto amore ma poi quel che si vuole in realtà è infilarci l'asta dai :D

 

:D :D Certo che verrebbe di farla una battutaccia... ma per decenza mi astengo: ho già sfiorato il limite con il video... :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vado li ogni tanto ma trovo sempre pieno di bombolari. Che giorno era e che ora?

 

Le 8:00 forse di un sabato... ho visto solo tinche qualche cavedano e luccetti di una cinquantina di cm (uno più piccolo pure ferito da un'asta): niente di sparabile. Bombolari non ne ho visti tranne quando tornavo a casa... ma non gli sparerei perché non mi piacciono anche se sono di grossa taglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vado li ogni tanto ma trovo sempre pieno di bombolari. Che giorno era e che ora?

 

Le 8:00 forse di un sabato... ho visto solo tinche qualche cavedano e luccetti di una cinquantina di cm (uno più piccolo pure ferito da un'asta): niente di sparabile. Bombolari non ne ho visti tranne quando tornavo a casa... ma non gli sparerei perché non mi piacciono anche se sono di grossa taglia!

 

:D :D :D

 

E' una preda che dà grande soddisfazione, soprattutto se miri alla bombola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...