> fare le scritte su un arbalete in legno:vernici tecniche ecc... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

fare le scritte su un arbalete in legno:vernici tecniche ecc...


Messaggi raccomandati

e da un po di mesi che mi dedico alla costruzione di roller in legno per uso personale,solo ora mi e' venuta voglia di scrivere sul fusto e ho visto alcuni di voi che hanno fatto davvero dei bei lavori,presumo che la scritta venga eseguita tra una mano e l'altra di resina ma non so ne che colori usare e nemmeno con che ordine si proceda.qualsiasi suggerimento e ben accetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono degli attrezzi che puoi trovare nei brico che servono a fare delle incisioni e vanno benissimo per quello che vuoi fare tu, tra l'altro a costi accessibili (una trentina di euro). Dopo avere fatto la tua scritta ci stendi sopra un velo di epossidica caricata con una polvere del colore che vuoi e quando è perfettamente asciutta la carteggi per togliere l'eccesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...