> muta su misura - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

muta su misura


Messaggi raccomandati

Ciao Eruam,

 

Io ho mute su misura sia della Top Sub che della Polosub, ed entrambe sono ottime. Una cosa di cui tenere conto e' quanto lontane sono le ditte da casa tua, ossia se hai la possibilita' di parlare con loro di persona o meno. Ci sono anche altre ditte che fanno mute su misura, puo' essere che ne esista una vicino alla tua citta'. Anche i tempi di consegna sono importanti.

 

Saluti,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dare il mio piccolo contributo? Fattela non spaccata ma spalmata internamente.Hai due vantaggi a parer mio: che si veste con piu' facilita' sempre con acqua e sapone ovviamente ed e' un pochino piu' resistente agli strappi da vestizione perche' si fanno piu' difficilmente i piccoli taglietti all'interno grazie alla spalmatura. Non farti i calzari in spaccato ma bifoderati. Ciao Lorenzo, innamorato della sardegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi permetto di darti un piccolo consiglio: cerca di prendere una muta con il minor numero possibile di cuciture, ossia che sia fatta col minor numero possibile di pezzi di neoprene. La muta risulterà così la più elastica e confortevole possibile: cosa molto importante soprattutto per le foderate-spaccate di spessore notevole...

 

Ciao,

mamiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso le Elios e sono ottime, il mio consiglio e di andare presso il negozio piu' vicino, la cosa piu' importante e' che le misure vengano prese dal personale e non spedite per posta.

Inoltre conviene prendere i pantaloni piu' leggeri della giacca, per esempio giacca da 7 e pantaloni da 5.

 

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cestus

Qualunque artigiano, Polosub, Marea, Biavati, Top sub, Elios ecc... sono ottimi sarti, ed ormai è consolidato ke il neoprene che usano sia sempre tra i migliori (Heiwa, Yamamoto ecc..) percui ti cosiglio di fartela fare dall'artigiano + vicino a casa tua, in modo da poter rimediare ad eventuali sbavature nella costruzione.

Una muta con poche cuciture è senza'latro da preferie, ma ormai la licra che viene impiegata per realizzare il foderato/spaccato (o spalmato anke se a me nn piace) è molto elastica.

Io ho mute fatte da Parisi sub sia in foderato/spaccato che in liscio/spaccato e mi i trovo bene, in + il laboratorio è a 2 km da casa mia percui ogni sciokkezza me la mette a posto in un batter d'okkio.

Ciao

Andrea VR

 

P.S.: Io con lo spalmato internamente nn mi ci trovo proprio, voi ke dite? Lo usate? come vi trovate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sirjoe3

sono stato proprio ieri da polosub alla garbatella (roma) e ho ordinato una giacca fod /spaccato con "leggera spalmatura".

 

grande cortesia, competenza bellissime mute e prezzi onesti.

 

certo se vai di persona a prendere le misure e' sicuramente meglio, ma il sito della polosub e' fatto abbastanza bene.

 

sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...