> prima pescata in Liguria con Mezzapinnas - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

prima pescata in Liguria con Mezzapinnas


Messaggi raccomandati

stamattina finalmente prima pescata in Liguria insieme a Gianluca " mezzapinnas", persona squisita e disponibilissima, siamo andati in quel di Nervi, abbiamo trovato mare con onda formata a riva, poco più fuori si stava meglio, visibilità buona. In certi punti la corrente e il mare formato mi hanno dato problemi di stabilità sul fondo per gli aspetti. E' stato un cappotto, ma ho bagnato le pinne dopo 4 mesi di digiuno, pensavo di essere messo malissimo, invece l'acquaticità non era male ed ero abbastanza in forma, l'apnea non è ai livelli migliori, ma almeno ho ripreso l'attività. Ho padellato un cefalotto e un sarago, ma niente di che. Ho usato giacca da 5 e pantaloni da 3.5, si stava benissimo.E' stata una piacevole giornata in compagnia di Gianluca, colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo nuovamente per la disponibilità e cortesia, il bello di un forum è proprio avere la possibilità di conoscere persone amanti del mare e della pesca, e Gianluca ne è proprio l'esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...