> Decongestionanti nasali - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Decongestionanti nasali


Messaggi raccomandati

Con l'arrivo della cattiva stagione addio compensazione facile! Fino a poco tempo fà risolvevo con l'Argotone. Ora sono iperteso normalizzato con 10mg./die di Acequin, e quindi ho eliminato il vasocostrittore. Chi ha soluzioni alternative? Grazie e saluti. Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già detto in altra discussione l'uso dei decongestionanti nasali addizionati con vasocostrittore risulta estremamente pericoloso per diversi aspetti:

1. effetto simpaticomimetico con comparsa di tachicardia ed ipertensione;

2. potenziamento in immersione di eventuali sinusopatie,

3. scatenamento di dolore orbitari e/o mascellari per blocco delle secrezioni nelle cavità sinusali.

 

ti rinnovo l'invito di scorrere alcune precedenti discussioni in cui troverai utili indicazioni e relative soluzioni per il tuo problema.

 

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma ho usato la connessione di mio figlio (malpio); le indicazioni rimangono comunque le stesse.

questo è quanto ho postato nel'altro thread:

 

.......Dovresti prendere delle precauzioni quando vai a pescare utilizzando questo sistema:

 

unire nello stesso contenitore Rinostil Gocce (1/4 di flacone) + Tobradex (1/2 flacone)

 

quando vai a pescare prima di entrare in acqua metti 4 5 gocce x narice ed immediatamente dopo effettua una compensazione forzata con manovra di valsalva, di modo che le gocce vadano a lubrificare le tube evitando così la secchezza che provoca la loro mancata apertura. Puoi ripetere la monovra più volte nel corso della tua battuta di pesca senza alcuna controindicazione..........

 

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...