> Orate in Branco HD - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Orate in Branco HD


Messaggi raccomandati

non avevo minimamente pensato il contrario Dani, volevo farti rosicare un pò :devil:

 

Eh, e ci sei riuscito.... parecchio!!!! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">

Ma che vuoi rosicare...andrea è in mare un giorno si e l'altro pure,mettici che è brsavo..più o meno come me.. :D

Per Tango:quella della foto è un a lec

cia(come scritto da Andrea),mi sa che ti droghi o non sai leggere.... :laughing:

appunto è offtopic ;-)

E poi a me non piace leggere guardo solo le figure :D

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non avevo minimamente pensato il contrario Dani, volevo farti rosicare un pò :devil:

 

Eh, e ci sei riuscito.... parecchio!!!! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">

Ma che vuoi rosicare...andrea è in mare un giorno si e l'altro pure,mettici che è bravo..più o meno come me.. :D

Per Tango:quella della foto è una leccia(come scritto da Andrea),mi sa che ti droghi o non sai leggere.... :laughing:

 

Io rosico lo stesso... <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laughing.gif" alt=":laughing:"> :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, conta anche che l'acqua ingrandisce un bel po' le figure...

Anche io ho pescato molto tempo con la canna e azzeccavo quasi sempre il peso di quel che prendevo,

poi ho iniziato a pescare in apnea ed i primi pesci prima dello sparo li ho sempre stimati più del doppio di quel che erano in realtà.

Comunque anche a me paiono un bel po' più piccole di quanto le hai stimate, è vero, la cam allontana le figure e le rimpicciolisce,

ma non così tanto. Cosa è, una XTC?

 

 

 

si daniele un xtc 200... ho appena ordinato l'obiettivo da 110° gradi anzi che quello da 140° originale... devo dire per 159 euri una gran bella cam... tinei presente che fa i video in hd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...