> Allestire Seatec Snake 90 con testata Alemanni - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Allestire Seatec Snake 90 con testata Alemanni


Messaggi raccomandati

Salve, vorrei qualche consiglio per allestire il più pesante possibile questo fucile con la testata roller. Mi serve cosi per pescare i pescioni, normalmente lo uso con asta da 6,5x130 della devoto e doppio sigal sk400 da 14 al 370% per il pesce bianco e prede occasionali più grosse, ma ogni tanto ho esigenze diverse, quindi non voglio prendere altri fucili ma adattare questo all'esigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il 90 ,tagli 2 pezzi da 50 ,e pretensioni dai 10 ai 30 centimetri in base alla pesca che vuoi fate ,occhio su quale pinnetta carichi , allontanati dallo scatto se tiri basso ,e viceversa se tiri alto .

Cono per il tuo 110 ci vogliono 2 coppie di gomme , le prime dei 17,5 pretensionati poco 10 -15 centimetri ,e lunghe 60 centimetri , le seconde dei 14 a fattore 330 , misura dalle viti di aggancio in testata ,fino alla pen'ultima pinnetta . Anche per te vale lo stesso discorso per la precisione , carica sull'ultima pinnetta solo se tiri alto ,se no carica in quelle più avanti ,tanto di potenza ne avrete d'avanzo tutti e 2 .

Il 90 deve essere a 0 a 4,5 metri punta fucile . Il 110 a 5,5 metri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...