> DevilOne - AM FORUMS Vai al contenuto

DevilOne

Members
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DevilOne

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
  1. Ciao è ancora disponibile? Se si è possibile avere altre foto?
  2. Non ho visto il numero di maggio, ma se metti le foto qui forse riesco a capire come hai risolto
  3. Vorrei avere più gittata per pesci diffidenti come i dentici, ma senza dovermi dannare per il caricamento
  4. Salve, ho allestito un 90 in carbonio con 3 coppie da 16 e asta da 7,5. Con quali fattori devo stirare gli elastici? una coppia la si stira col sagolino e le altre 2 girando il fucile. La prima è molto facile da caricare le altre 2 meno.
  5. www.youtube.com/watch?v=pMnDIW_H-UU
  6. Buongiorno! Volevo chiedere di cosa si tratta la lettera che avete mandato al comune, perché vorrei si potesse intrapendere questa lotta anche in puglia, dove tutti possono pescare nelle AMP tranne i PIA. Se si scrivesse qualcosa da mandare a tutte le AMP ogni club e ogni società presente sul territorio si facesse sentire, forse cambieremo qualcosa, altrimenti se continuiamo a lamentarci solo tra di noi non cambierà mai nulla.
  7. Può essere che siano loro ad aver acquistato il brevetto? La cosa mi è puzzata da subito, anche perché roisub si proclama inventore di fucili di terza generazione e noi sappiamo che la realtà è ben diversa
  8. Quanti metri di sagolino servono più o meno per un 90?
  9. Visto che non sono riuscito a trovare la 7,25 per lo snake roller mi sa che lo allestisco vela, con due 16 e gommino da 14 e asta da 7,5, potrebbe andare?
  10. Senza spendere soldi accorcia i 14, portali ad un fattore minimo del 350%. Io li uso al 370% con asta da 6,5 sullo snake 90 e credimi fucile più potente e gestibile che con i 16 che avevo prima
  11. risolto, tolto anche l'altra spina e dando un colpettino sul paragriletto si è sfilato impugnatura e sistema di sgancio. Si era formato un leggero strato di ossido sui leverismi dello sgancio, ripuliti e ingrassati è tornato tutto funzionante. Smontando questo fucile ti rendi conto della bontà del sistema e dei materiali.
  12. Ho bisogno di aiuto, le ultime due uscite l'asta non agganciava bene perché il griletto non torna in posizione dopo lo sparo, neache se lo si accompagna, quindi sono costretto ad aprire e vedere cosa c'è che non va. Ho tolto le viti dello sgancia sagola e la spina sotto, tolto il mulinello e vite sotto, tolte le viti e spina dell'impugnatura, sono rimaste solo le 2 spine del sistema di sgancio, una battendo è uscita l'altra non ne vuole sapere. è neccessario togliere le 2 spine o l'impugnatura si dovrebbe sfilare anche senza toglierle?
  13. Chi produce aste da 7,25? non sono riuscito a trovarle, nel caso mettessi una 7,5?
×
×
  • Crea Nuovo...