> Campionato Acque interne 2002 - autocelebrazione...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Acque interne 2002 - autocelebrazione......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

considerato che oggi la pesca non è andata granchè bene :wacko: , visto che i lucci erano mooolto...nervosi ed ho cappottato :wub: , ma non volendo farvi mancare un mio video :siiiii: , ho rispolverato questo filmatino di qualche annetto fa. :sailor:

 

Sorbitevi questa autocelebrazione con le voci originali....ogni riferimento a cose o persone è puramente reale :lol: :lol: :lol:

 

Buona visione

 

 

Antonino

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà un serpente a sonagli, un cobra o una biscia.... :D

 

Mi hanno fatto morire!

Senza nulla togliere al bel carniere ed al piazzamento (complimenti davvero! :thumbup: ),

la parte del video che mi è piaciuta di più è stata quella con in sottofondo i commenti dei bambini. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove ero io nn erano nervosi era il pescatore e il c......o di fucile che nn fuonzionavano 7 incontri 4 tiri 4 padelle...addirittura uno appoggiato ho piantato l asta nel fango 10 cm prima.....grrrrrrrrrr che rabbia.......bravo antonino hai vinto in casa doppia soddisfazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove ero io nn erano nervosi era il pescatore e il c......o di fucile che nn fuonzionavano 7 incontri 4 tiri 4 padelle...addirittura uno appoggiato ho piantato l asta nel fango 10 cm prima.....grrrrrrrrrr che rabbia.......bravo antonino hai vinto in casa doppia soddisfazione....

 

Grazie Teo,

ieri i lucci erano fondi ed inavvicinabili...ormai sentono l'avvicinarsi del periodo riproduttivo e si alimentano saltuariamente con qualche sarda o qualche simile, rimanendo in massima allerta e schizzando via al minimo cenno di pericolo. :banging:

Beato te che almeno hai potuto sparare. :whistling:

 

 

Ciao

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...