> OT . Questo è come scendere a 200 m imperdibile - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

OT . Questo è come scendere a 200 m imperdibile


Messaggi raccomandati

secondo me rischia di piu il freeclimber che non " l uomo planante" ! se consideriamo poi che quella parete è la parete dove si allena/allenava ogni giorno con le stesse tempistiche..... il rischio sale esponenzialmente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite RickCT75

Sicuramente!... C'è il momento quando fa quel "saltino", in cui non tocca per un momento nè con mani nè con piedi, che fa semplicemente rabbrividire! Io non lo farei MAAAAAAAIIIII

Ho pensato che questi vogliono proprio morire.... Cmq ci vuole assolutamente un fisico d'acciaio, una forma perfettissima e tantissimo allenamento aerobico per fare cose del genere... Si si vede che cmq conosce ogni centimetro di quella parete per la velocità che ha...

In certe scalate più irregolari e pericolose, però, ho notato in altri video che a volte usano anche la corda di sicurezza, ma sono 1 caso su 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...