> Pinne gft o alemanni? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne gft o alemanni?


Messaggi raccomandati

Innanzitutto tanti auguri di un felice anno nuovo !

Dovendo cambiare le mie c4 super falcon ,( una pala oramai e' rotta ), sarei orientato tra queste due marche, le gft agguato o aero , e le alemanni speedy ancora poco conosciute. qualcuno le ha provate entrambe ? o comunque sa darmi qualche info in piu? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi le GFT ti consiglio le Aero, io ho le agguato ma ho provato le Aero sono di un livello superiore, ti danno un sacco di spinta con poca fatica, questo senza nulla togliere alle agguato che sono comunque delle ottime pale, ti consiglio anche di abbinarle con delle scarpette salvimar delta one, attenzione però che con queste scarpette ci vanno le pale dedicate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi le GFT ti consiglio le Aero, io ho le agguato ma ho provato le Aero sono di un livello superiore, ti danno un sacco di spinta con poca fatica, questo senza nulla togliere alle agguato che sono comunque delle ottime pale, ti consiglio anche di abbinarle con delle scarpette salvimar delta one, attenzione però che con queste scarpette ci vanno le pale dedicate.

 

Che durezza usi o hai provato e consiglieresti ?comunque se prendessi le gft le monterei sulle scarpette c4 che uso ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...