> Dedicato ai pescatori lacustri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dedicato ai pescatori lacustri


Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi.

La prima impressione e' stata quella di non credere alla voce di mio fratello che mi diceva del mostro pescato nel lago Salto in Abruzzo..................ma alla fine mi sono dovuto ricredere.....

Forse qualcuno di voi e' già a conoscenza della storia,io la dedico ai nostri amici pescatori di lago........

Buon natale.

 

http://ilcentro.gelocal.it/foto-e-video/2012/12/22/fotogalleria/luccio-gigante-da-23-chili-pescato-nel-lago-del-salto-1.6238162?p=2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La livrea maculata non lascia dubbi sul fatto che il pesce appartenga al ceppo proveniente dall'est europeo.

Il luccio italico, con la livrea più tigrata e irregolare, dubito che possa arrivare, oggi, a quelle taglie anche se i vecchi pescatori professionisti del lago di Bracciano giurano sul fatto che, persi chissà dove, ancora esistano veri e propri coccodrilli sopra i venticinque kili.

Da ex pescatore di spinning in acqua dolce, dedito al cath and release, comunque ho apprezzato molto la liberazione del pesce ormai vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...