> 2 lucci della vigilia..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

2 lucci della vigilia.....


Messaggi raccomandati

bella giornata lago piatto....ma i lucci nn sono al solito posto dove li ho trovati per tutto il mese....il pianoro e privo di vita....uffi uffi...nn so che fare mi sposto in scarpata per vedere se sono li...ma nn ce nulla da fare nn ci sono...e gia un ora e mezza che sono in acqua e nn ho visto pinna...poi noto 3 barche che trainano praticamente a 300 metri da riva fanno 6 7 passate e vanno via....mi sposto a pinne per vedere com e il fondale....mi ventilo e via....scendo scendo....mmmm...intravedo il chiaro del fondo ma la visibilita nn e delle migliori....arrivato si alzano 6 lucci dal fango...hehe..ne scelgo uno e sbam...risalgo...metto il luccio sotto la boa...e mi preparo per un altro tuffo....stessa scena altra calata altro pesce..ho trovato un nuovo pianoro.....e mi ritiro con onore....sono quasi le 3 del pomeriggio....un paio di foto di rito e via a casa...

 

 

 

IMG_20121224_144141.jpg

Modificato da TEOLAGO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il risultato ottenuto ad una quota così importante. Sei il Gianni Sideris (ndr campione di pesca in apnea greco che pesca in scioltezza a più di 40 m di profondità) delle acque interne!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...