> mal di stomaco - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono max da novara, vi chiedo se potete aiutarmi per un problema che mi stà condizionando negativamente ogni volta che vado a pescare.

praticamente dopo ogni uscita in mare se a fine pescata mi alimento con qualsiasi cibo, dopo circa 3 o 4 ore mi vengo delle fortissime coliche addominali sul lato destro dello stomaco (fegato) e l' unioca soluzione per far passare il dolore e forzare il vomito. dopo di che il dolore passa ma per un paio di giorni devo praticamente digiunare.

ho già fatto un sacco di visite gastroenterologhe con ecografia e gastroscopia ma tutte con esito negativo........

ho provato a non mangiare prima di pescare, ho provato a mangiare (fette biscottate e miele) ma niente

l' unico modo e praticamente digiunare per almeno 24 dopo la pescata ma è difficile vsto lo sforzo che si produce per pescare.

ultimo, questi episodi si accentuano con le uscite invernali.

grazie a tutti spero mim possiate aiutare........

max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque chiedo gentilmente a Mario Bertora se è laureato in medicina ed abilitato alla professione di medico per il semplice motivo che prescrivere via internet della prometazina (farmaco con potere depressivo e assolutamente inefficace per il disturbo descritto) è semplicemente pazzesco: se Lei è un medico la prego di approfondire le sue conoscenze in merito alla medicina subacquea ed ai farmaci CONTROINDICATI nell'esercizio di tale attività; se invece non è un medico Lei meriterebbe una denuncia per aver prescritto un farmaco potenzialmente pericoloso nella pratica dell'attività subacquea! Veniamo al problema di Maxstang a: ti consiglierei di fare uno studio della Colecisti e del pancreas in quanto ci potrebbe essere un aumento della secrezione dei succhi biliari e pancreatici. Infine un monito per tutti: prescrivere farmaci se non si è medici configura il REATO di abuso di professione medica , oltre al fatto di poter causare del male ad altri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque chiedo gentilmente a Mario Bertora se è laureato in medicina ed abilitato alla professione di medico per il semplice motivo che prescrivere via internet della prometazina (farmaco con potere depressivo e assolutamente inefficace per il disturbo descritto) è semplicemente pazzesco: se Lei è un medico la prego di approfondire le sue conoscenze in merito alla medicina subacquea ed ai farmaci CONTROINDICATI nell'esercizio di tale attività; se invece non è un medico Lei meriterebbe una denuncia per aver prescritto un farmaco potenzialmente pericoloso nella pratica dell'attività subacquea! Veniamo al problema di Maxstang a: ti consiglierei di fare uno studio della Colecisti e del pancreas in quanto ci potrebbe essere un aumento della secrezione dei succhi biliari e pancreatici. Infine un monito per tutti: prescrivere farmaci se non si è medici configura il REATO di abuso di professione medica , oltre al fatto di poter causare del male ad altri .

 

quoto tutto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque chiedo gentilmente a Mario Bertora se è laureato in medicina ed abilitato alla professione di medico per il semplice motivo che prescrivere via internet della prometazina (farmaco con potere depressivo e assolutamente inefficace per il disturbo descritto) è semplicemente pazzesco: se Lei è un medico la prego di approfondire le sue conoscenze in merito alla medicina subacquea ed ai farmaci CONTROINDICATI nell'esercizio di tale attività; se invece non è un medico Lei meriterebbe una denuncia per aver prescritto un farmaco potenzialmente pericoloso nella pratica dell'attività subacquea! Veniamo al problema di Maxstang a: ti consiglierei di fare uno studio della Colecisti e del pancreas in quanto ci potrebbe essere un aumento della secrezione dei succhi biliari e pancreatici. Infine un monito per tutti: prescrivere farmaci se non si è medici configura il REATO di abuso di professione medica , oltre al fatto di poter causare del male ad altri .

 

La ringrazio del consiglio oggi ho preso un appuntamento con un altro gastrointerologo di Novara ........

Vedremo se saprà aiutarmi

Stanga max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...