> visita medico sportiva agonstica - Pagina 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

visita medico sportiva agonstica


Ospite federico_x

Messaggi raccomandati

Ospite federico_x
:angry:

 

Mi spiace Federico x,

sono certo che questa mia ti farà inc@##are, ma io devo, é più forte di me, probabilmente mi sarò poi fatto un nemico, o magari molti nemici, ma non mi importa, voglio dirti quello che penso:

Ma che c@##o ci fai con la tue canne?

Me lo spieghi?

Sei nato con una canna in bocca?

Chi c@##o te lo fa fare?

Perché, vorrai mica dire che hai iniziato perché qualcun altro lo faceva, e magari ti dava del cretino perché tu non avevi ancora osato?

 

Scusa, ma per me chi fuma é già un cog@#o]e, chi si fa le canne, e per di più lo dice pubblicamente come a farsene vanto me pare cancora più stron@o.

Tu sei uno di quelli che dice che siccome il mondo é tutto una mer@a allora te ne sbatti e ti fumi un pò di cannabis?...

Sarai mica un sostenitore di quella tesi che é pure terapeutica?

 

Ma per favore...

 

Ti prego, non mi far leggere più una roba del genere, ma fumati le tue ca@@o di canne da qualche altra parte.

 

Ne ho vista di gente iniziare come te, pensante d'aver il pieno controllo delle proprie faccende....

eppoi l'ho inciampata sul marciapiede.

 

 

Ma per favore. Vogliti un pò più bene, lascia perdere quella spazzatura, ti ripeto, vogliti bene, desiderati diverso, migliore.

 

 

Non mi odiare, adesso.

 

:frustry:

ciao ghigomatto...

non pensare di farti un nemico soltanto perche lo consigli su quello che pensi sia giusto o perche solamente la pensi diversamente da lui....

ma almeno cerca di essere corretto rispettoso e rifletti su quello che scrivi.

io non ho incitato nessuno a farsi delle canne e non lo ho scritto per vantarmi.... anzi se ti interessa il nick non è il mio... lo ho creato per questa discussione perchè so benissimo che esite troppa gente con pregiudizi...

che a mio parere non dimostra molta intelligenza.

vorrei farti rifletere su quante @@ hai usat osenza pensare che magari potevi dire le cose piu cordialmente.

in piu se non vuoi leggere delle canne allora non aprire le discussioni che ne parlano... non sei obbligato e io penso di avere tutti i diritti di chiedere quello che voglio sul forum... proprio cme te.

comunque hai dimostrato soltanto che avevo ragione , sulla gente piena di pregiuduzi, grazie alle tue frasi molto banali... io ho iniziato a fumare perchè mi andava di farlo e spesso fumo da solo perchè mi piace...

proprio come a tanta gente paice bersi una grappa ... pensa se fosse distillata male!!!!

proprio come a te piace fare apnea....

pensa se in uno dei tuoi fantastici tentativi da super uomo in cui esageri per tentare nuove performans sincopi e per qualche motivo non vieni soccorso in tempo ....

facendo apnea hai piu probabilità di bruciarti i neuroni per assenza di ossigeno che fumandoti una ca@@o di canna eppure io non ti dico di non farlo e non ti insulto.

io mi faccio i ca@@i miei e i miei interessi informandomi dove posso delle conseguenze e dei rischi che corro, ma senza rompere.

 

comunque sia dalle tue frasi , cercando di filtrare tutti i tuoi asterischi etcetcetc ... colgo molto volentieri il tuoi interesse a consigliarmi quacosa di buono... solo avrei gradito un'altra forma.

 

 

fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite lux1984
anzi se ti interessa il nick non è il mio... lo ho creato per questa discussione perchè so benissimo che esite troppa gente con pregiudizi...

la prossima volta che dovrò spedire qualche post animalista lo adotterò pure io questo stratagemma! :laughing::laughing::laughing: scherzo: al contrario penso che bisogna avere il coraggio di esprimere le proprie idee..

io per esempio fino a due anni fa qualche cannetta l'ho fumata..poi appena ho visto che ogni volta che alzavo la serranda della mia stanza mi veniva la tachicardia ho smesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bof, sarà anche innocua, la sostanza, ma i miei amici che ne fanno uso da anni, in maniera sistematica, non mi sembrano tanto sani: chi si dichiara smemorato, chi distratto, molti perenni ritardatari, qualcuno ha qualche problema di rapporto con gli altri, alcuni non hanno nessuna voglia di crescere - a 30 anni può essere un problema...! - spesso noto comportamenti simili, casualità? mah, chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite federico_x

aspettate...

io non voglio sostenere che faccia bene o che dovremmo usarla tutti.. anzi penso che meno gente la usi meglio è.

lo so che sono in netta contradizzione ma la penso così.

io non fumo sistematicamente , mi capita... qualche volta...

so che non è la cosa piu bella del mondo ma preferisco fare cosi piuttosto ceh fuamrmi un pacchetto di sigarette al giono come facevo.

non è una soluzione lo so.

 

in effetti volevo cogliere l'occasione delle mie attività sportive per smettere, è una parola che non mi piace, ma qualche volta fa proprio piacere, un pò come per tanti fumatori la sigaretta dopo il caffè.

 

io non sto cercando l'approvazione di nessuno in questo post e quindi non vi sto cercando di convincere in nulla.

 

sono lieto , molto, di tutte le risposte scritte da voi, e non mi sono incazzato neanche per ghigomatto, perchè è bello vedere come in una comunità si cerca sempre di consigliare aiutare indirizzare le persone ... e preferisco beccarmi una botta di stupido piuttosto di scivolare adosso alle persone senza ottenere considerazione.

 

comunque ho 22 anni ant64 e se interessa per le tue indagini ho :smoke: la prima volta a 17 ciao!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho incitato nessuno a farsi delle canne e non lo ho scritto per vantarmi.... anzi se ti interessa il nick non è il mio... lo ho creato per questa discussione perchè so benissimo che esite troppa gente con pregiudizi...

 

Lo abbiamo lasciato perché la domanda era di quelle che....insomma, capiamo se uno non vuole esporsi, ma ....questo account sta per essere cancellato, perché le iscrizioni doppie o anonime non sono consentite.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite federico_x

no problem.... a parte il fatto che è un buco di quasi

tutti i sistemi su internet quello di permettere iscrizioni anonime....

comunque fate quello che credete! cià fede :thumbup:

 

ps .. ma non cancellate il tread!!! vero... ci tengo a leggere eventuali risposte... sopratutto di ghigomatto :whistling::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico , guarda che le mie non sono indagini , non certo mi scandalizzo perche' uno si fa una canna ,sei proprio fuori strada, nel 2003 non lo condivido,come non apprezzo chi fuma un pacchetto al giorno di sigarette , o chi a 20 kg di sovrapeso , specialmente nei giovani, perche' penso che se uno non vuole bene a se stesso , figuriamoci al prossimo, tu fai quello che vuoi giustamente, era soltanto curiosita' volevo vedere se i tuoi erano discorsi di una persona adulta o se eri poco piu' di un ragazzino, tutto qui' .

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro federico (?),

hai tuttta la mia ammirazione per il tuo coraggio di metterti in discussione pubblicamente senza timore e con estrema umiltà.

Credo che per tutti noi questa sia una lezione da "digerire" e ricordare.

Ritengo di averti detto come stanno le cose, scientificamente ed anche personalisticamente, per cui da persona intelligente quale hai dimostrato di essere deciderai certamente per il meglio; in ogni caso ti ringrazio per la lezione di vita e di umiltà che mi hai dato.

In culo alla balena, sono certo che vincerai.

Con profonda stima.

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite federico_x

scusa ant64... non volevo sembrare antipatico... scrivevo per l'indagine sorrifdendo ma mi sono svanito che questo non traspare da un monitor all'altro.

solo vorrei chiederti... pensi che sia soltanto un ragazzino?

perche io non mi sento proprio così!

sono tre anni che lavoro per mia scelta invece che continuare a studiare e pesare sulla mia famiglia, quando ho voluto qualcosa non sono andato ad elmosinare dai miei , mi pago le mie rate mensili per potermi permettere un mezzo di trasporto e quando c'è stato bisogno di un aiuti sono sempre stao presente, per amici e sopratuttto per la famiglia.

però in effetti mi comporto come un ragazzino che fuma di nascosto dai suoi...... grazie per la riflessione che mi hai lasciato ...

 

per maxmalp... non posso che rivolgerti un grosso ringraziamento per le informazioni che mi hai dato e sopratutto per come ti sei rivolto. ci sono poche persone che sanno essere così e che non utilizzano l'agresione in questi casi!

 

spero di vincere in tutto perche io la buona volontà ce la sto mettendo... ma il cuoricino mi ha tradito alla visita medico sportiva!!!!! uffy!!!! mi anno rimandato come a scuola!

in oltre sono contento se qualcuno pensa di aver colto qualcosa di "bello" dal mio post anche se io non avevo intenzione di far "digerire" nulla a nessuno.

ti stimo molto per come ti ho conosciuto su questo forum ciao Federico(<--- puoi togliere il punto interrogativo... mi chiamo proprio federico, e sara facile che persone con cui sono/sarò in contato di voi sanno e sapranno chi sono.... sigh al massimo non mi farò nuovi amici)

:unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio,

un nuovo amico lo hai trovato, anzianotto a dire il vero..e a detta di Marco mio figlio; a proposito hai visto che bella lezione mi ha dato ieri pomeriggio?

Cose che capitano..anche a chi non fuma (perdonami la battuta, ma il pargolo mi stà "violentando" da ieri).

Vediamo di andare al tuo problema: ho messo il n.ro di cellulare sul Forum- USALO- chiamami e vediamo che problema ha il tuo cuore (sarà un problema di cannabis?........allora è risolvibile!!!)

Ti aspetto, ti stimo e sicuramente andremo a pescare assieme.

con affetto.

massimo malpieri

(per una volta non DRACULA.....ma padre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare i complimenti a Maxmalp , perche' mi e' veramente piaciuto per come ha affrontato l' argomento delicato . Veramento bravo :thumbup:

E devo fare anche i complimenti a Federico, prima di tutto per l' educazione che ha dimostrato , e secondo perche' ha dimostrato di essere una persona responsabile , non e' semplice in un forum di apnea e pesca mettersi in mezzo a tutti noi " branco di lupi " con certi argomenti !

IL problema canna l' abbiamo risolto, ogni volta che stara' per fare un tiro, pensera' a noi , e allora rinuncera' , e l' indomani potra' andare a pesca a prendere spigole !

 

Ma apprezzo anche ghigomatto , perche' ha parlato col cuore . ciao

:bye:

:wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

Eccomi, Federico x, leggo da circa una settimana o poco più con poca frequenza il forum, perché sono coinvolto in una serie di lavori tecnici che mi obbligano a stare fuori ufficio, così, quando posso, tra un problema e l'altro, cerco di restare dentro le discussioni, ma non é semplice.

Intanto ti confermo quanto scritto, non sono poco intelligente, non sarò un mostro, ma non ho mai fumato in vita mia, nemmeno provato, capito?

Nemmeno provato...

Non ha mai messo una sigaretta in bocca, nemmeno da giovincello, quando le occasioni le avrei avute anch'io .

I miei genitori mi hanno cresciuto nella consapevolezza che quelle porcherie fanno male, male e basta.

Nessun motivo intelligente per provarle, nessun motivo economico per provarle, nessun motivo psicologico per provarle, insomma...niente di niente.

Mio padre non c'é più, purtroppo, per altre ragioni estranee al fumo, ma aveva 56 anni, un enfisema polmonare e tanto catrame nei polmoni da asfaltarci il cortiletto di casa, (solo sigarette, ma tante).

Mia madre fuma moltissimo, da sempre.

Eppure io non fumo, essi non sono mai stati d'esempio per me, ma io ho deciso che questo non doveva coinvolgermi, punto e basta.

Ogni altro giudizio, o pregiudizio contro o a favore di me non mi sfiora nemmeno.

In questo argomento so di essere solido come nient'altro.

Io posso fare vanto di questa cosa, di non aver mai fumato in vita mai, nemmeno per prova.

Lo sa la mia coscienza, lo sanno quelli che mi conoscono e che mi amano, lo so io.

Giudica e critica come vuoi i miei modi di esserti vicino, ma sono gli unici che conosco, con quelli come te, che della vita hanno deciso di fare un eterno "esperimento"...

 

 

Con stima.

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite federico_x
Eccomi, [...].

Intanto ti confermo quanto scritto, non sono poco intelligente, non sarò un mostro, ma non ho mai fumato in vita mia, nemmeno provato, capito?

Nemmeno provato...

 

Quindi io sono profondamente ignorante e stupido !?!?!

Non ha mai messo una sigaretta in bocca, nemmeno da giovincello, quando le occasioni le avrei avute anch'io .

I miei genitori mi hanno cresciuto nella consapevolezza che quelle porcherie fanno male, male e basta.

Nessun motivo intelligente per provarle, nessun motivo economico per provarle, nessun motivo psicologico per provarle, insomma...niente di niente.

 

Ogni altro giudizio, o pregiudizio contro o a favore di me non mi sfiora nemmeno.

 

sei troppo in alto?!

In questo argomento so di essere solido come nient'altro.

Io posso fare vanto di questa cosa, di non aver mai fumato in vita mai, nemmeno per prova.

[...]

Giudica e critica come vuoi i miei modi di esserti vicino, ma sono gli unici che conosco, con quelli come te, che della vita hanno deciso di fare un eterno "esperimento"...

 

 

Con stima.

 

;)

mi ero imposto di non risponderti... ma non sono perfetto, e tu lo evidenzi molto bene !!! perchè infondo per te sono soltanto uno che si fa le canne... e non una persona che pur sapendo di non essere nel giusto si vuole mettere in discussione per cercare di capire/capirsi meglio.

 

Scusami ma proprio non capisco perchè insisti nel postare nel tread(non voglio assolutamente dire che non puoi ma non comprendo il fine), la prima volta mi hai aggredito.... e questa volta hai passato il tuo prezioso tempo a lodarti, come se fosse utile fare sapere quanto sei bravo e intelligente... forse ti senti un modello da seguire e ti mostri per influenzare gli altri?

be io ti dico che non ho seguito nessuno nell'iniziare a fumare,che ammetto sia una stron@ata, e non seguo nessuno neanche per smettere, ma faccio esperienza di quello che ho "passato" e quello che gli amici,perchè infondo vi reputo tali, sanno consigliarmi, accetto volentieri critiche e opinioni, ma non agressioni e modelli di grandi che si sento un gradino sopra di me e non provano nemmeno a cercare di starmi "vicino" quando alzo bandiera bianca ammetto le mie colpe e cerco aiuto.

 

comunque tutto sono veramente contento della tua integrità e forza d'animo...

ma insisto nel voler criticare il tuo porti...

per esempio non mi piace quando evidenzi come i tuoi genitori,per i quali porto rispetto pur non conoscendoli,ti abbiano educato...

sai suona tanto come diure... "MA chi ti ha cresciuto!!!!"

e sopratutto non sopporto le frasi del tipo "quelli come te" ma cosa vuol dire!!!! solo tu sei nel giusto e l'unico modello da seguire?!

 

scusami spero di non averti ne offeso ne irritato ma proprio non riuscivo a trattenere quello che avevo da dire perchè non mi sento assolutamente un gradino al di sotto di te!

 

cordialmete fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

N° 1

Non mi pare di aver mosso alcuna critica verso alcuno dei tuoi genitori.

Le libere interpretazioni lasciano lo spazio che trovano...

 

N° 2

E' gia positivo che tu sia consapevole che farsi le canne é di per sè una vera boiata.

 

N°3

Non ti considero uno stupido, conosco persone intelligentissime, che come te, però, hanno avuto la sfortuna (o debolezza, chiamala come cavolo ti pare) di iniziare un percorso di uso ed abuso di droghe leggere per passare poi a dell'altro, quasi senza rendersene conto.

Eppure ti parlo di persone che stimo molto, che reputo sensibili, intelligenti, etc...

Non ti aggredisco, non nel vero senso delle parola, ma lasciami essere duro con te, perché nella mia durezza c'é la consapevolezza di darti uno schiaffo dentro, quel che serve, talvolta.

Sei giovane, credimi, 22 no?

Ma perché?

 

Ma i tuoi amici sono amici?

Allora io ti sono nemico, non me ne volere.

Un giorno forse potrai capire meglio di adesso queste paternali che ti arrivano da uno sconosciuto del forum antipatico e presuntuoso...

 

Altra cosa:

Sì, c'hai azzeccato, sono orgoglioso e mi pavoneggio dietro a questo primato: 36 anni, mai una sigaretta, mai nemmeno una prova, e lo scrivo qui, su questo forum, perché so che é visibile da molti, e spero che molti possano scegliere, davanti a quel dubbio, di fare come me, non come te.

In questo scusami, so di essere nel giusto, punto e basta.

Non voglio essere da modello a nessuno, ringrazio Dio d'avermi dato consapevolezza e virtù quanto bastano...ringrazio i miei affetti per avermi dato buon senso, spero soltanto un giorno di trasmettere queste virtù (e forse sono le uniche che ho, insieme alla perseveranza, alla pazienza ed alla calma) a mia figlia Martina, perché sarebbe per me un immensa sconfitta se tra 15-20 anni la trovassi con uno spinello (o peggio) in mano.

 

Ultimo: Non ti odio, ne ti disprezzo, tranquillo...é che certi temi mi fanno balzare la mosca al naso.

 

 

 

:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...