> magnete anti appannamento ? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

magnete anti appannamento ?


Messaggi raccomandati

Salve gente.... ieri menrte guardavo un po di TV mi sono imbattuto nell interessantissimo programma Dual Survival , dove due maestri di sopravvivenza fanno vedere come escono da situazioni estreme con l ausilio del cervello e di qualche oggetto reperito qua e la....

In questa puntata , hanno trovato una maschera da SUB un Jacket e una torcia ... il jacket usato come recipiente per l acqua potabile , la torcia (che ve lo dico a fare) , ma della maschera hanno solo preso una piccola calamita (che hanno utilizzato per trovare il nord) ....

 

Il punto è che hanno accennato al fatto che la calamita applicata all interno del vetro tramite adesivo serva al SUB per evitare l appannamento della maschera stessa!!

Non ho avuto modo di provare a vedere se funziona opp no (anche perche non ho problemi con nessuna delle due maschere che posseggo) , voi sapete qlks in piu ? avete mai provato ad usare qst metodo?

In teoria perche dovrebbe funzionare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si riferivano alle DUE calamite usate qualche tempo fa per disappannare le maschere. Una interna con una gommina e una esterna rispetto al vetro che, azionata manualmente, faceva funzionare quella interna come un tergicristallo

 

ma che c'hanno l'acquari apposta delle maschere?!?

con le maschere da apnea se metti le calamite ti gratti il naso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...