> Da oggi in poi si può solo migliorare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Da oggi in poi si può solo migliorare


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri mattina io ed il mio amico ci siamo buttati in una zona nuova.

Sono delle scogliere artificiali sommerse interrotte ogni tanto, dove l'acqua arriva a oltre 7 metri (nel sottocosta per noi una profondità abissale.Pesaro).

La visibilità è al max 1.5m.

Dopo quasi due ore il sole sbuca tra le nuvole ed illumina il mare aumentando di un altro metro la visibilità. Continuo a pescare.

Faccio una capovolta e sul fondo adagiata davanti ad uno scoglio vedo una cagnetta (non so come li chiamate voi ma da noi sono i pesce-cane piccolini) di 20cm circa.

Mi avvicino prudentemente e nel torbido capisco che è immobile e quindi morta.

La prendo con le mani e ...... è un giocattolo di un bambino :lol::lol::huh:

Penso di aver toccato il fondo :laughing::laughing:

Dopo 10 minuti il tempo è arrivato il tempo brutto e sono dovuto uscire.

Morale: sono uscito con un cefalo e con un giocattolo.

E' un po' come le vignette dei cannisti che tirano su una scarpa. Che roba!!!!

 

Dido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pescai un cavalluccio marino..era una formina per bimbi di colore verde mezza sotterrata..mi incuriosì e con cautela la tirai fuori,cmq vi ho battuto perkè quel giorno fu l'unica preda!!! :subh: dove pescate a pesaro?io davanti al moletto o alla casa di pavarotti,comè il mare oggi?vengo su domani ma nn posso pescare ho un esame..porca t...a!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...