> La pesca sub del futuro - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La pesca sub del futuro


Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=lZQF83kf-a4

 

Questo Film è fantastico...penso che avere le branchie sia il sogno di tutti noi !!

 

Onestametne penso che non sia un argomento serio di cui parlare e quindi mi scuso se puo essere considerato off topic... pero a volte viaggiare con la fantasia fa bene no ?! :)

 

:bye: :bye: Nico!

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che con le branchie il tempo lo troveresti e te lo concederebbero!!

Personalmente penso che inizierei a dividere la mia vita 50% in mare e 50% a terra... e poi chi sa che sensazioni e che incontri poter pescare a -100 nel buio pesto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che con le branchie il tempo lo troveresti e te lo concederebbero!!

Personalmente penso che inizierei a dividere la mia vita 50% in mare e 50% a terra... e poi chi sa che sensazioni e che incontri poter pescare a -100 nel buio pesto!

 

pescare a -100 ahahahahahahahahahahahahaahahahah diciamo che prima dei -100 saresti probabilmente pescato :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ma non piacerebbe avere le branchie... Avere una apnea più lunga certamente, ma le branchie no.

Se così fosse quello che è il senso della pesca subacquea, tutto sommato una sfida contro i nostri limiti, verrebbe a cadere.

Non sarebbe più una sfida ad armi pari. Noi abbiamo il vantaggio di un'arma che può colpire a distanza (seppur ravvicinata) il pesce, loro quello di essere nel loro ambiente naturale, nel quale noi non possiamo resistere se non per un breve, brevissimo lasso di tempo. Se ciò venisse a cadere non ci sarebbe più gusto.

Tanto varrebbe pescare con le bombole. Io, almeno, la penso così.

Ma questo è una mia riflessione che non centra con il vero argomento del thread.

 

P.S. Bellissimo film!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nn darti torto... sarebbe una lotta impari... Anche se a quel punto le prede nn sarebbero d certo spigole da 4 kili o ricciole da 10... Il confronto con il pesce Diventerebbe qlks d prettamente fisico,e penso che piu che la quatita si cercherebbero ancora d piu le dimensioni... Sarebbe come una caccia al record... chi c ha il pesce piu grosso vince ahaha

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina la lotta completamente subacquea con un tonno da 250 kili...spari e poi in stile rambo ti trascini lungo la fune per aggrapparti al dosso e finirlo con il.pugnaleæ.. Mi faccio i film...ma onestamente preferisco l acqua alla terra ferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

E pensate che Waterworld, da Hollywood, è stato considerato un fiasco. Ha guadagnato molti meno soldi dei troppi che erano stati spesi per realizzarlo.

In ogni caso altro che "non armi pari".... io nemmeno con le branchie oserei immergermi nel mare di Waterworld (nel film Kevin kostner prendeva dei ferocissimi mostri-balena carnivori facendo da "esca viva")

:boxed: :boxed: :o:nono:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensate che Waterworld, da Hollywood, è stato considerato un fiasco. Ha guadagnato molti meno soldi dei troppi che erano stati spesi per realizzarlo.

In ogni caso altro che "non armi pari".... io nemmeno con le branchie oserei immergermi nel mare di Waterworld (nel film Kevin kostner prendeva dei ferocissimi mostri-balena carnivori facendo da "esca viva")

:boxed: :boxed: :o:nono:

 

Certo, io parlavo di pescare in un mare come il nostro. In un mare come quello del film la sfida sarebbe comunque non alla pari, ma a nostro svantaggio!

 

P.S. Non sapevo che il film fosse stato un fallimento...

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in effetti nemmeno io...infatti è stata una notiziona.... comunque secondo me meritava, bell idea e ben concepita con un kevin costner da oscar!!

In quel mondo,con prefe moooolto piu grosse,la pesca sub sarebbe stata tutta un altra storia....forse ancora piu entusiasmante ....addio saraghi cernie spigole corvine etc etc solo pesce di passo.

Però chi sa sul capello della secca dell Himalaya che pesce girerebbbe.... l Abominevole Cernione Delle Nevi ???!!! ahahahahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in effetti nemmeno io...infatti è stata una notiziona.... comunque secondo me meritava, bell idea e ben concepita con un kevin costner da oscar!!

In quel mondo,con prefe moooolto piu grosse,la pesca sub sarebbe stata tutta un altra storia....forse ancora piu entusiasmante ....addio saraghi cernie spigole corvine etc etc solo pesce di passo.

Però chi sa sul capello della secca dell Himalaya che pesce girerebbbe.... l Abominevole Cernione Delle Nevi ???!!! ahahahahh

 

In un mare con pesci di quelle dimensioni, se una cernia è definibile come cerniona, deve essere tutt'altro che abominevole!!! :D

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Beh in effetti nemmeno io...infatti è stata una notiziona.... comunque secondo me meritava, bell idea e ben concepita con un kevin costner da oscar!!

In quel mondo,con prefe moooolto piu grosse,la pesca sub sarebbe stata tutta un altra storia....forse ancora piu entusiasmante ....addio saraghi cernie spigole corvine etc etc solo pesce di passo.

Però chi sa sul capello della secca dell Himalaya che pesce girerebbbe.... l Abominevole Cernione Delle Nevi ???!!! ahahahahh

 

In un mare con pesci di quelle dimensioni, se una cernia è definibile come cerniona, deve essere tutt'altro che abominevole!!! :D

 

Ahahah! Forte! E nelle tane la Corvina Assassina, grossa come un'orca, con le macchie bianche ai lati e una dentatura da squalo tigre...

Ma se sei sfortunato e ti piglia la ricciola JETI sono c@..i da c---re... E se peschi un polpo (i più piccoli sono quelli tipo le piovre dei film Fanta-orror degli anni 50) quante persone dovrai invitare per l'insalata??? :boxed:

E poi: Limite di pesca: se peschi meno di 200kg..... ....TI MULTANO!

Anche secondo me meritava... la scena quando scende con loro nella ex città sommersa, col sommergibile affondato di traverso tra i grattacieli... bellissima!

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Corvina Assassina quanto un orca non si pò sèntiri! ahahahahah !! BELLISSIMA!

Quella scena m ha fatto impazzire!! La prima volta mi sono visto dentro la campana insieme a lei e il "barcaiolo" di turno che ci faceva da accompagnatore....poi ho pensato alle branchie...e mi sono "svegliato"! xD

Dai poi c è da dire che se al mondo ci fosse solo l ultima navecisterna di petrolio sarebbe il massimo....si ripartirebbe da ZERO e come per la savana bruciata.....Una nuova civiltà ancora piu forte di prima!

Comunque sono sempre stato dell opinione che questo film dovrebbe far riflettere molto ( e ci riusce) e forse per questo ha scaturito successo in tv invece che al cinema!

 

Sfido io che abbiano speso un fottìo di soldi .... le "battaglie navali" erano fantastiche ! non posso dimenticare la scena piu umana dei 2 tizi con la moto ancorati sott acqua "all aspetto" ahahhahahh !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...