> Oggi triste ritorno al torbido! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi triste ritorno al torbido!


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

Ospite Roberto Roy

Dopo le spelndide smeralde acque della Sardegna faccio il mio primo ritorno al torbido!!

Visibilità 1/2 mtr, non mi vedevo le pinne ho provato lo stesso e una spigola da 1kg è andata a paiolo ma ho sentito delle scodate di roba grossa, chissà.......Ho fatto solo quattro tuffi e poi ritorno triste a casa!

Speriamo che ci faccia un inverno buono.........ma la vedo "gniara" sul fattore visibilità!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roby ho praovato a pescare con il torbido una volta. la zona la conoscevo bene e sapevo anche che fondale avrei trovato ma, non ero tranquillo, mi da fastidio vedere il fondo solo all'ultimo momento e il pesce non mi vede, ma non lo vedo nemmeno io. alla prima immersione ho visto l'ombra di una spigola all'ultimo momento e non sono così rapido da riuscire a brandeggiare e sparare alle ombre. sono uscito dopo mezz'ora.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si spesso anche all' apetto è sospettoso con l'acqua torbida, sopratuttto nelle giornate che oltre alla torbidità non presentano risacca.( ovviamente mi stò riferendo sopratutto al periodo invernale, mentre d'estate la situazione cambia in meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...