> 3 Errori da non fare mai... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

3 Errori da non fare mai...

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Guest RickCT75

Bello! Ma, ad essere sincero, il secondo errore, in verità, è stato quello di strisciare il fucile sullo scoglio mentre lo portavi in puntamento sul pesce... Si denota chiaramente che il rumore gli ha dato fastidio...

L'orata è tornata indietro allarmata per questo (almeno io credo)..

:banging::bye:

Edited by RickCT75

Bello! Ma, ad essere sincero, il secondo errore, in verità, è stato quello di strisciare il fucile sullo scoglio mentre lo portavi in puntamento sul pesce... Si denota chiaramente che il rumore gli ha dato fastidio...

L'orata è tornata indietro allarmata per questo (almeno io credo)..

:banging::bye:

Si hai visto e sentito bene. Stranamente quel giorno neanche mi arrabbiavo ero troppo rilassato.

Ah bene quasi quasi mi piacciono più questi video di quelli con mega prede, evviva!!! Grande se farai un fun club considerami il primo inscritto.

Saro malato ma da quando ho la cam anche una padella ha un sapore diverso che non è come una spigola al cartoccio pero' meno amara di prima.
Guest RickCT75

Ah bene quasi quasi mi piacciono più questi video di quelli con mega prede, evviva!!! Grande se farai un fun club considerami il primo inscritto.

Saro malato ma da quando ho la cam anche una padella ha un sapore diverso che non è come una spigola al cartoccio pero' meno amara di prima.

Più che altro perchè adesso, a differenza di prima, la padella te la puoi rivedere e studiare. Quindi la cam, oltre che un fine ludico/divertente, ha anche un fine tattico/istruttivo...

Edited by RickCT75