> 3 Errori da non fare mai... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

3 Errori da non fare mai...


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite RickCT75

Bello! Ma, ad essere sincero, il secondo errore, in verità, è stato quello di strisciare il fucile sullo scoglio mentre lo portavi in puntamento sul pesce... Si denota chiaramente che il rumore gli ha dato fastidio...

L'orata è tornata indietro allarmata per questo (almeno io credo)..

:banging::bye:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Ma, ad essere sincero, il secondo errore, in verità, è stato quello di strisciare il fucile sullo scoglio mentre lo portavi in puntamento sul pesce... Si denota chiaramente che il rumore gli ha dato fastidio...

L'orata è tornata indietro allarmata per questo (almeno io credo)..

:banging::bye:

Si hai visto e sentito bene. Stranamente quel giorno neanche mi arrabbiavo ero troppo rilassato.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bene quasi quasi mi piacciono più questi video di quelli con mega prede, evviva!!! Grande se farai un fun club considerami il primo inscritto.

Saro malato ma da quando ho la cam anche una padella ha un sapore diverso che non è come una spigola al cartoccio pero' meno amara di prima.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Ah bene quasi quasi mi piacciono più questi video di quelli con mega prede, evviva!!! Grande se farai un fun club considerami il primo inscritto.

Saro malato ma da quando ho la cam anche una padella ha un sapore diverso che non è come una spigola al cartoccio pero' meno amara di prima.

 

Più che altro perchè adesso, a differenza di prima, la padella te la puoi rivedere e studiare. Quindi la cam, oltre che un fine ludico/divertente, ha anche un fine tattico/istruttivo...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...