> Una sola Mira a terra! e mo? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una sola Mira a terra! e mo?


Messaggi raccomandati

Davide fino alla settimana scorsa la zonetta di cui sopra era "infestata" da saragoni ...a qualsiasi ora e qualsiasi condizione meteo marina (mi divertivo anche solo provando ad avvicinarli senza catturarne nemmeno uno).... dall altro giorno dopo il bracconiere che ha trovato la zonetta ( e mi pare che sia lo stesso del video pubblicato da fabio66 "acireale posti fantastici ma desertici").... nessun pinnuto sopra i 200gr !! fino a qualche giorno prima il maledetto girava solo le pietre.... poi s è attrezzato! :censored: :censored: :censored:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche l elemento piu vicino non potevo sovrapporlo a nient altro... una parete "liscia" colore nero e una sola sporgenza evidente.... ho provato con gli scogli uscenti dall acqua ma niente....mi manca diciamo il 4 punto opp sono io che non ho okkio !! cmq valutando l altezza del palo bene o male mi è servito ad avvicinarmici! poi cercando bene l ho ritrovato !!

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...