> Donna colpita da un tonno in faccia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Donna colpita da un tonno in faccia


Messaggi raccomandati

Cecina (Livorno), 31 agosto 2012 - Era sulla battigia a Marina di Cecina, in compagnia della figlia e di un’amica, stavano guardando il mare accovacciate sulla spiaggia quando per una cinquantenne cecinese quel momento di relax si è trasformato in un incubo.

E' balzato fuori dall’acqua improvvisamente un pesce, potrebbe trattarsi di un piccolo tonno, che con la coda l’ha colpita in viso. Un colpo di coda sulla guancia destra fino ad arrivare all’altezza dell’occhio che ha provocato nella donna traumi così importanti da dover essere ricoverata alla clinica maxillo facciale di Pisa.

Tutto accade nella tarda serata le tre donne sono sulla spiaggia sul litorale tra Cecina e Rosignano quando Serenella M., viene colpita al volto con una violenza inaudita. Il pesce balza improvvisamente fuori dall’acqua e colpisce la donna. La figlia e l’amica di Serenella si rendono conto che la situazione è molto seria.

Scatta immediatamente la richiesta dei soccorsi alla centrale operativa del 118: interviene un’ambulanza della Pubblica Assistenza. I soccorritori si trovano davanti ad una situazione critica: il colpo di coda ha provocato traumi seri. Così la donna è stata trasportata all’ospedale piombinese di Villamarina, poichè a Cecina — ormai si era fatta quasi mezzanotte — non si poteva eseguire quel tipo di consulenza oculistica, per essere sottoposta ad una visita che scongiurasse danni all’occhio.

Dopo il controllo a Piombino, la donna è tornata in ospedale a ceciona dove ha tarscorso la note e ieri mattina è stata quindi trasferita alla maxillo facciale di Pisa dove ha già subito un delicato intervento stante la serietà delle ferite al volto. E fortunatamente non ci sono conseguenze per la vista.

 

http://www.lanazione.it/livorno/cronaca/2012/08/31/765310-colpita-da-coda-di-tonno-grave-donna.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se ne sentono di cose strane eh!!

Questa tipa è stata proprio presa a pesci in faccia :fish: .... eheheh

 

Cmq a me pare na ciofeca!! se fosse stata in barca posso capire... ma il tonno kamikaze che si tuffa in spiaggia.... :alien::1eye::alien1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di tonni in spiaggia non so se l'avete gia letto

Diano Marina: tonno di circa 10 kg tra i bagnanti di uno stabilimento

 

More Sharing ServicesCondividi|Share on facebookShare on myspaceShare on twitterShare on printShare on google_plusone

[/url]

 

Il curioso episodio è avvenuto stamani nella città degli aranci.

 

 

Curiosa disavventura per un tonno che stamani ha raggiunto alcuni bagnanti dello stabilimento Mira Mare di Diano Marina. L'esemplare di circa 10 kg è stato avvistato da alcune persone che si trovavano in acqua che hanno dato subito l'allarme al bagnino che di riflesso ha immediatamente avvisato la guardia costiera della città degli aranci. Il pesce si aggirava spaesato tra i bagnanti ma alla fine è stato 'scortato' fino alla boa più vicina e da lì si è allontanato.

http://www.sanremonews.it/2012/08/29/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/diano-marina-tonno-di-circa-10-kg-tra-i-bagnanti-di-uno-stabilimento.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...