> Non ci sono solo pescioni.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Non ci sono solo pescioni....


Messaggi raccomandati

@ Senex : il fucile è uno Stilo 110 , per adesso per pescare all'aspetto è la migliore arma che ho provato

 

@cb76 : il boccaglio lo tengo......in mano :thumbup: , la profondità .....fra i 15 e i 20 le immagini hanno poca luce perchè pesco esclusivamente al tramonto e in più l'acqua è torbida

 

@tacco : ad Arbatax

 

@fabrizio_b : se quei pesci ci fossero li sparerei anch'io , solo che qui o spari ai dentici e qualche corvina o niente , i saraghi sono estinti , ho preso una sola cerniotta che meritava in 10 giorni di vacanza .

A dire la verità ho trovato una bella tana di saragoni su una lastra in mezzo alla sabbia in -34 m ...............a quelle quote non si va a sparare saraghi .......anzi non si va proprio a sparare :boxed:

 

 

 

 

Di una cosa sono soddisfatto , il mazzo che mi sono fatto tutto l'inverno ad allenarmi credo sia servito :thumbup:

 

 

 

Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità ho trovato una bella tana di saragoni su una lastra in mezzo alla sabbia in -34 m ...............a quelle quote non si va a sparare saraghi .......anzi non si va proprio a sparare :boxed:

 

Sandro

 

Soprattutto se hai un cento dieci ad aria super carico, con asta da 7 doppia aletta... per esperienza diretta posso dire che l'asta si incastra sicuro e toglierla dal granito a quelle quote è lievemente faticoso. vabbhè ma io ero a 33! :banging::) ... in più c'era pure corrente. :laughing:

Da non ripetere...

 

.... però il sarago alla fine l'ho preso. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità ho trovato una bella tana di saragoni su una lastra in mezzo alla sabbia in -34 m ...............a quelle quote non si va a sparare saraghi .......anzi non si va proprio a sparare :boxed:

 

Sandro

 

Soprattutto se hai un cento dieci ad aria super carico, con asta da 7 doppia aletta... per esperienza diretta posso dire che l'asta si incastra sicuro e toglierla dal granito a quelle quote è lievemente faticoso. vabbhè ma io ero a 33! :banging::) ... in più c'era pure corrente. :laughing:

Da non ripetere...

 

.... però il sarago alla fine l'ho preso. :D

:banging::D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A partire da 3' 40'' si sentono le corvine cantare: ma quante ce n'erano? :clapping: :clapping: :clapping:

 

ma quando si sentono in quel modo le corvine,a che distanza si possono trovare?

spesso le sento,ma non riesco a capire da quale direzione arrivi il richiamo,e nemmeno capire se sono vicine o lontane,considerando che qualche giorno fa ero a pesca conun amico ed a una distanza di piu di 50 metri sentivo i suoi richiami gutturali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...