> LUCCIO XL...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

LUCCIO XL......


Messaggi raccomandati

uscita con l inseparabile Amico di pesca robbykappa......un bel coccodrillo......preso al agguato sul fango...peso e misure nn contano..ma i sacrifici vengono premiati e questo che conta di piu...

100_2226.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si raffredda un po li a 16 17(per quello diventa bella) ma il pesce ce poi si congela a -24 -25..e li difficilmente adesso ce qualcosa pero uno l ho preso anche li nel gelo 10 giorni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si raffredda un po li a 16 17(per quello diventa bella) ma il pesce ce poi si congela a -24 -25..e li difficilmente adesso ce qualcosa pero uno l ho preso anche li nel gelo 10 giorni fa...

premesso che pesco solo in acqua bassa, a torri oggi a -12 diventava già più bella e rispetto ai 27 gradi della superficie era 21° (forse anche meno) ma era davvero scuro, lo strato superficiale evidentemente lascia passare poca luce. compimenti ancora maggiori, pescare in queste condizioni non deve essere facile senza considerare le quote. Grande!

 

Ciao

Modificato da hbk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a torri qualche tempo fa ne ho trovati un bel gruppetto tutti concentrati in una zona di 40 metri dove ne ho presi 2 sopra i 5 kg e altri sui 3.5...pero adesso si sono spostati nn li ho piu visti li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...