> Con il cane in Sardegna... una vacanza impossibile - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Con il cane in Sardegna... una vacanza impossibile


Messaggi raccomandati

Ma va' a cagare, tu, gli slalom la rabbia e il pronto soccorso. Ignorante.

Modificato da vare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dopo averlo dimostrato lo spiego,scrivendo lentamente così magari riesci a capirlo:non permetterti di insultarmi e sopratutto di insultare la mia terra,nè di venire a dire come mi devo calare le braghe perchè a te piace portarti il cane o il casco di animale che ti piace:io non ti dico cosa e come devi mangiare,cosa e come devi vivere,cosa e come scoparti quindi fai un piacere all'umanità stattene a casa e non imporre le tue menate alla gente normale.

nel mio paese non sappiamo cosa farcene di gente come tè ne di tutti quelli che vogliono venire senza pagare il biglietto,soggiornare gratis,fare i padroni e decidere cosa fare della nostra terra:siete tanti è vero,ma siete tanti "colti" e ognuno con una boiata diversa in testa.

su una cosa solo siete tutti uguali:50 euro di biglietto e crete di esservi comprata la sardegna,fai una cosa risparmia e non tornare.e spargi pure la voce,si libera un pò di posto per la gente normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mio paese non sappiamo cosa farcene di gente come tè ne di tutti quelli che vogliono venire senza pagare il biglietto,soggiornare gratis,fare i padroni...

Repetita iuvant:

Bla Bla Bla... Hai già dimostrato cosa sei, non insistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco continua a ripetertelo fino a quando non diventa vero,nel frattempo cerca di raccogliere la merda che il tuo cane lascia in giro e magari di fargli un trattamento antiparassitario.farti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...