> c4 Grapithe 116 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, stò pensando di acquistare un C4 GRAPITHE 116, vorrei aver qualche conferma sulla bontà dell'acquisto, impressioni ... da chi già lo possiede anche in misura diversa

 

fatevi avanti .....

 

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho impugnato in un negozio e devo dire che è veramente un bel fucile.

Personalmente non lo comprerei perchè non mi trovo bene con quell'impugnatura ma si tratta di un giudizio personale dovuto ai miei vecchi trascorsi con il monoscocca che, appunto, non ho apprezzato a causa del calcio.

Personalmente, avendo le mani piccole, preferisco impugnature più piccole e rastremate ma c'è chi si trova bene con quelle della C4 e non le cambierebbe per nulla al mondo.

Per il resto credo che la produzione C4 sia una delle migliori sul mercato e personalmente le preferisco a tutti i legni in commercio.

Il Graphite, l'ultimo nato in casa C4, come progetto ed esteticamente mi sembra semplicemente magnifico e credo che se solo lo provassi ne avrei la conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho impugnato in un negozio e devo dire che è veramente un bel fucile.

Personalmente non lo comprerei perchè non mi trovo bene con quell'impugnatura ma si tratta di un giudizio personale dovuto ai miei vecchi trascorsi con il monoscocca che, appunto, non ho apprezzato a causa del calcio.

Personalmente, avendo le mani piccole, preferisco impugnature più piccole e rastremate ma c'è chi si trova bene con quelle della C4 e non le cambierebbe per nulla al mondo.

Per il resto credo che la produzione C4 sia una delle migliori sul mercato e personalmente le preferisco a tutti i legni in commercio.

Il Graphite, l'ultimo nato in casa C4, come progetto ed esteticamente mi sembra semplicemente magnifico e credo che se solo lo provassi ne avrei la conferma.

 

riguardo l'impugnatura sono pienamente d'accordo, diciamo che con quelle anatomiche rosse/arancioni che attualmente stanno montando, ora è più facile trovare una presa/impugnatura + ferma e salda

 

la possibiltà di montare aste più pesanti e la possibilità di montare e reggere il doppio elastico mi stuzzica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...