> Neofita verso la profondità - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Neofita verso la profondità


Messaggi raccomandati

Si si Ormai è chiaro grazie !!

 

L ISTRUTTORE è Un ottimo Atleta e pescatore , ma non è adatto all insegnamento poca padronanza della lingua italiana purtroppo x lui :D capirlo era moooolto difficile per alcuni aspetti .... ha spiegato per bene tutti i rischi e ha anche detto di fare le cose gradualmente (se ho postato in questo modo era per capire come si puo affrontare un limite psicologico ) ,

CMQ fin ora non penso di aver bruciato delle tappe ... fin ora se scendo a meno 10 con o senza fucile è perche a volte ho voluto provare ad aumentare gradualmene le discese e le mie capacita APNEISTICHE !! insomma fino ad oggi non mi sono mai ridotto senza aria al punto da sbuffare.... penso di non sopravvalutare le mie capacita (perche sono na chiavica) e ne sottovaluto il mare e l apnea , di certo non voglio restarci x sempre in acqua !! :D

 

Oggi mi sono ricronometrato a 5/6 metri.... discesa aspetto (cn cattura spigoletta da mezzo kg) e risalita 1'34'' ... eheheh ritornare in acqua assiduametne sta dando i suoi frutti ! :D NON PER QUESTO ORA MI INABISSERO A -20 ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sa che di bravi ce ne stanno tanti qui a catania allora :D

 

Una domanda fuori tema:

 

la zona b dell riserva marina di acitrezza si spinge fino ad acicastello (guarda caso nella zona vicino a dove pesco io solitamente) , l altro giorno con un amico mi son portato pinne e maschera tanto per fare un po d esercizio e ho visto che ci stanno parecchi bestioni sotto il castello ,

magari, sai venendo da ognia , qual è il punto limite per pescare ? chi sa se non passa qlk pesciolone come ieri , che c era TAANTO movimento , la mangianza mi ipnotizzava ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...