> Euroafricano 2013 a Helsinki! - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Euroafricano 2013 a Helsinki!


Messaggi raccomandati

A me sta cosa puzza di pasticcio all'italiana e Franco ha fatto da capro epiatorio... perchè non posso credere che abbia potuto commettere qualche scorrettezza e addirittura l'unico a beccarsi 10 mesi di squalifica, e nessuno sa veramente per cosa, o almeno nessuno ufficialmente.

Tra l'altro nessun'altra Nazione ha presentato ricorso.

Quindi da cosa e come nasce questa sentenza, di colpevolezza per Villani (che per me sarà pure arcigno, ostico, ecc... e a volte esagerato come per i fatti accaduti con Roberto Palazzo, ma non ce lo vedo a escogitare qualche sotterfugio in gara oltretutto da barcaiolo) e di innocenza per Concetto e Milano?

Sul gommone erano in due e Felice in acqua diciamo..

Uno era Franco, l'altro era il C.T. Milano.

Felice era in acqua e prendeva i pesci... e li passava presumibilmente a Franco... e Milano guardava che faceva Franco o si girava dall'altra parte?

Possibile che Franco sotto gli occhi di Milano e del Giudice di Gara abbia preso l'iniziativa per qualche marachella?

Io non voglio crederci...

Modificato da Andrea VR
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, perdonatemi ma si tratta di deformazione professionale, aspettiamo le carte (che ormai non potranno più restare "nascoste") e vediamo quali sono le questioni rilevanti.

Allora, statene certi, avremo tutto il diritto di dire la nostra in maniera inequivocabile.

A naso, prevedo l'apertura di scenari...simpatici (come sarcasticamente fa notare il Walterillo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi suona più strano che Franco non fosse in gara ... o che nessuno lo ha fatto notare ...

 

Di qualunque cosa si tratti, punire il barcaiolo ... boh ... e poi.

 

Ai mondiali si ha il commissario a bordo gisuto ? Quindi se non sono stati fatti recalmi ufficiali, è perchè il fatto è successo non durante la competizione, se no l'ufficiale di bordo sarebbe stato il primo ad agire.

 

Quindi, fatico a pensare cosa possa aver combinato un barcaiolo, fuori dalla competizione, di così grave da essere in aria di squalifica.

 

Mi viene da pensare ad una bravata ... boh ...

per me hanno buttato in acqua al ct per fargli vedere che era davvero fredda...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

23/09/2013 SIg. Villani Franco

La Commissione d'Appello Federale annulla la decisione assunta dal G.S.N. n. 29/2012 del 16 luglio 2013 nei confronti del sig. Villani Franco e rimette gli atti alla Procura federale, per la valutazione dei fatti quali sottolineati dal G.S.N..

 

NE VOGLIAMO PARLARE??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23/09/2013 SIg. Villani Franco

La Commissione d'Appello Federale annulla la decisione assunta dal G.S.N. n. 29/2012 del 16 luglio 2013 nei confronti del sig. Villani Franco e rimette gli atti alla Procura federale, per la valutazione dei fatti quali sottolineati dal G.S.N..

 

NE VOGLIAMO PARLARE??

 

Mi associo alla domanda, gli ncartamenti da leggere ed interpretare li dovrebbe aver recuperati Davide Serra.

 

Hola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello editoriale stiamo producendo ragazzi. Ancora un paio di cose sull'assoluto e poi passiamo alla questione Vigo che il materiale è abbondante e non possiamo esaurirlo in un solo articolo.

 

Vi promettiamo che tanti mesi di silenzio saranno adeguatamente bilanciati da una spiegazione e analisi dei fatti che non lascerà più adito a interpretazioni.

 

All'assoluto abbiamo sentito versioni della cosa, e non da tifosi ma da dirigenti federali, talmente assurde che è chiaro che la cortina fumogena Su questa storia ha agito anche internamente alla federazione.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lascia perplessi il fatto che questa decisione giunga 10 gg dopo l'assoluto, a cui avrebbe dovuto partecipare. mah.

 

La squalifica di Franco e la sentenza di innocenza per Milano e Concetto è stata pubblicata sul sito della FIPSAS il 16.07

 

Attendo con ansia i Vs. scritti e poi si faranno tutte le considerazioni del caso.

 

Innocentisti... colpevolisti... sta di fatto che è la prima volta che con a bordo un Giudice, il C.T. della Nazionale, il barcaiolo, e l'atleta in acqua, quello che è stato fiocinato sia il barcaiolo... per chi usa WhatsApp sa che tra le varie emoticon ci sono 3 scimmiette... una non vede, una non sente, e una non parla... il quarto è quello che rimane incastrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che quando sarà giunto il momento, oltre a trattare la gestione della cosa in seno alla federazione, non si dimentichi di considerare il fatto di per sè, che, a mio modesto parere, rimane comunque la cosa più grave.

 

Il silenzio, le lungaggini e l'assegnazione di colpe ad cazzum da parte della federazione deve necessariamente essere un aspetto secondario, almeno per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Forum degli amici dell'Apnea Club Brescia apprendo che il ricorso di Franco al Giudice Sportivo per la squalifica è stato accolto.

 

Attendiamo notizie anche sul sito federale ora e aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione.

 

A me pare che vi siano una serie di autogol impressionante.

Modificato da Andrea VR
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...