> Diretta Mondiale Vigo - Seconda Giornata - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Diretta Mondiale Vigo - Seconda Giornata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

L'impresa si ridimensiona di molto! Direi che la bilancia non ci ha certo favorito, peccato

Immagini Pubblicate

Albe come sarebbe? L'anno scorso il barcaiolo era fantastico.... ci carpiva pure informazioni hihihi questo va abbattuto?

gio non mi fare parlare ti dico solo che stiamo vagando nel nulla assoluto e se chiedo di avvicinare un gommone mi dice di si e prende la direzione opposta dove ovviamente non c'e nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albe come sarebbe? L'anno scorso il barcaiolo era fantastico.... ci carpiva pure informazioni hihihi questo va abbattuto?

gio non mi fare parlare ti dico solo che stiamo vagando nel nulla assoluto e se chiedo di avvicinare un gommone mi dice di si e prende la direzione opposta dove ovviamente non c'e nessuno!

Scusa Alberto, tanto l'ancora non vi serve, conta trenta bracciate di corda poi legagliela ad un piede e buttalo a mare con la ciambella, qualcuno lo troverà!

:-)))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heras sta pecando da solo e porta su pintos: quelli in peso sono pochi ma quei pochi belli grossi

 

Intanto c'è in giro una voce, assolutamente non confermata, secondo la quale Santi Lopez si sarebbe ritirato.

I VHF dell'organizzazione però non hanno dato notizie di problemi o ritiri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma della manifestazione si aggiorna ma non credo che ci siano grosse variazioni su questo argomento.

In fondo gli atleti saranno a terra introno alle 15.15/15.30 devono scaricare i gommoni di tutto, cambiarsi, mangiare un boccone...

vedrai che tre ore ci vorranno tutte.

 

Pensate piuttosto ai nostri che stanotte partiranno in macchina verso Barcellona (1.200 km circa) per imbarcarsi domani sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...