> elastico reggi pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

elastico reggi pinne


Messaggi raccomandati

molte ditte producono elastici reggi pinne, beuchat mares omer best divers e credo che ne siano anche altre.

volevo chiedervi, di che dimensione devo acquistare l'elastico?

ho trovato un elastico della beuchat taglia M da decathlon e l'elastico mi "sbatte" sul collo del piede.

la pinna è taglia 41-42 quindi credo che la taglia M sia giusta.

però mi è venduto un dubbio guardando questa foto dove si vede che l'elastico va ad adagiarsi non sul collo del piede ma sulla parte alta della scarpetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho posizionato come in foto solo che ho un dubbio, l'elastico per lavorare meglio deve essere stretto e sbattere sul collo del piede o essere più abbondante a riuscire ad accogliere totalmente la scarpetta e messo in posizione / tensione risultare ugualmente stretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che attrezzo inutile...

Concordo! Lo utilizziamo solo in caso eccezionale per evitare di perdere le pinnette in partenza nelle gare di velocità di nuoto pinnato ma solo in caso si utilizzino pinne non proprie o quelle piu' comode da allenamento.

Modificato da H2O
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...