> Agonismo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' una mia sensazione, o se ne parla sempre meno ?

 

La chiusura della stagione delle selettive è passata praticamente inosservata ... ed ora anche il Campionato di II^ mi pare abbastanza snobbato ...

 

Immagino sarà in preparazione un articolo con foto e interviste, ok, ma mi aspettavo un po' più di partecipazione nel frattempo.

 

Boh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sito Garesub lo conosco

ma alcune date non sono riportate (le date delle gare, non i risultati)

ad esempio mancano (o sono io che non le trovo)

- Mondiali

- Assoluti

- seconda categoria

- a coppie

- a squadre

(dove e quando ?)

ad esempio (non sono sicuro) domenica prossima a Santa Marinella (Civitavecchia) c'è una gara a squadre e ne parla qualcuno ?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto quest'anno AM ha deciso di investire le proprie risorse al Mondiale di Vigo ed all'Assoluto di S. Antioco.

Per quanto riguarda la Seconda Categ. (Campionato di qualificazione) vi abbiamo cmq tenuto aggiornati. Le selettive le abbiamo nelle news e per il resto c'è tutto su Garesub.

Ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

E' una mia sensazione, o se ne parla sempre meno ?

 

La chiusura della stagione delle selettive è passata praticamente inosservata ... ed ora anche il Campionato di II^ mi pare abbastanza snobbato ...

 

Immagino sarà in preparazione un articolo con foto e interviste, ok, ma mi aspettavo un po' più di partecipazione nel frattempo.

 

Boh ...

Il cambio dei regolamenti ha prodotto un tipo di agonismo e di atleti che evidentemente hanno meno appeal sugli appassionati, rispetto ad un tempo...

All'appassionato piace ciò che lo fa sognare ed a cui magari si può ispirare quando va a praticare la pesca subacquea, ma oggi ritengo che tale ruolo sia stato assunto da vari personaggi divenuti famosi più per i video di cui sono protagonisti, che per i risultati sportivi...

Se si tornasse alle gare di 10-12 anni fa, secondo me, in poco tempo le cose cambierebbero e l'agonismo tornerebbe ad essere l'attrazione e la copertina del nostro sport che era un tempo...

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Siccia.

A parte le mie decisioni personali di nn continuare le gare mi sembra evidente il fallimento della politica adottata: non ci sono state molte adesioni di giovani alla disciplina, non abbiamo risolto i problemi con gli ambientalisti, molti illustri campioni hanno lasciato nel fior fiore della loro carriera (facendo venir meno esempi e miti da imitare), i carnieri delle gare anche ad alto livello nn hanno nulla di spettacolare, la divisione in zone rigide per le selettive ha creato molti problemi senza ottenere i risultati per i quali è stata introdotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...