> trainarsi una boa - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

trainarsi una boa


Messaggi raccomandati

vorrei nuotare per pochi km e trainarmi dietro una boa per sicurezza personale visibilità (nuoterò sotto costa) e per avere un appoggio.

indossando solo il costume mi viene difficile pensare dove poter attaccare il sagolino e la relativa boa. :bag:

cosa posso indossare che non faccia troppo attrito visto che mi trascino una boa a pallone?

una cintura senza piombi alla quale attaccare il moschettone attaccato a sua volta alla sagola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei nuotare per pochi km e trainarmi dietro una boa per sicurezza personale visibilità (nuoterò sotto costa) e per avere un appoggio.

indossando solo il costume mi viene difficile pensare dove poter attaccare il sagolino e la relativa boa. :bag:

cosa posso indossare che non faccia troppo attrito visto che mi trascino una boa a pallone?

una cintura senza piombi alla quale attaccare il moschettone attaccato a sua volta alla sagola?

 

Esatto. Al massimo, al posto del moschettone, un pedagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato anche a me qualche volta.. più che altro per cercare nuovi spot senza mettermi la muta! A volte ho tenuto la sagola del pallone in mano.. alla caviglia un pò mi rompeva, l'ho anche legata al laccio del costume ma non era il massimo.. così mi è venuto in mente di far passare il moschettone (collegato alla fine della sagola) attorno al bacino per poi attaccarlo alla sagola stessa creando una specie di cintura... se non mi sono spiegato bene ti posto anche una foto in ogni caso anche la cintura senza piombi è una bella idea! Unico neo è svuotarla e ririempirla di piombi se non ne hai una di scorta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...