> Leccia adriatica - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

VAI!!!!! sono entrate!! sabato caschi il mondo (e il dente..) controlliamo qualche km piu' a nord.

:clapping:

 

BRAVISSIMO! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Ehi Ale, e io chi sono? :rifle: Vedi il discorso che si faceva su Ancona con Galileo? Comunque se guardi bene, anche lui ha una muta da 5 mm. Ribadisco, sei gracilino...... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

freddoloso e magrino :D se sono entrate al conero ci mettono poco a salire da noi..il prox fine bisogna verificare.

Forse sabato metto la 5 anch'io...mangio due integratori del decathlon e sciolgo il neoprene :D

 

Tanto per cominciare, bisogna trovare un tour operator che le dirotti dalle nostre parti <_< poi dobbiamo trovare cornetti e amuleti vari che con il loro influsso le spingano verso dove dico io...... in pratica un gran culo :P

Per quanto riguarda la 5 mm, puoi pensare di spalmarti di bostik e fare colazione con una Sacher Torte, magari ti passa il freddo :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

freddoloso e magrino :D se sono entrate al conero ci mettono poco a salire da noi..il prox fine bisogna verificare.

Forse sabato metto la 5 anch'io...mangio due integratori del decathlon e sciolgo il neoprene :D

 

Tanto per cominciare, bisogna trovare un tour operator che le dirotti dalle nostre parti <_< poi dobbiamo trovare cornetti e amuleti vari che con il loro influsso le spingano verso dove dico io...... in pratica un gran culo :P

Per quanto riguarda la 5 mm, puoi pensare di spalmarti di bostik e fare colazione con una Sacher Torte, magari ti passa il freddo :lol: :lol: :lol:

 

Fossi in te non sarei proprio tanto entusiasta di averle sotto casa, con leccie e serra che girano ti scordi di vedere spigole, mormore e tante altre belle prede :boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stilet, sai ci metterei la firma per avere sti pesci che fanno le scorribande nel sottocosta fra Pesaro e Cattolica! Affancubo boghe, mormore, cefali e spigole (queste ultime sono latitanti comunque da noi :( ). Rinnovo i miei complimenti per la tua cattura. sei riuscito a filmarla? Quanto pesava? e poi beato te che te la magni :thumbup: .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stilet, intanto complimenti ancora, come ha scritto Mela, ormai le mormore "sparabili" sono sempre meno, tutte piccole, spigole ormai estinte, solo banchi di boghe e ogni tanto di cefaletti, le atre belle prede da noi sono le seppie non i pinnuti :((

Se entrano a mangiare le inviterei volentieri sulla griglia :D

 

X Aldinik

 

se peschi nel ferrarese, lo scorso anno ne hanno presa una proprio nei frangiflutti. Loro seguono i banchi di prede. Di solito entrano fin quasi a riva a cacciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mela... non ci pensare proprio di bissar la leccia quest'anno :box:

Ora tocca a noi :D :D

Scherzo ovviamente, anzi prendila subito così ci togliamo il pensiero. Intanto prendo i pop corn per il prossimo film :thumbup:

 

E dai.... :) allora quest'anno leccie per tutti, così non scontentiamo nessuno! Sempre che i pinnuti non si siano spaventati con la scossa di stamattina. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...